Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma

Chiesa San Tommaso da Villanova

Valentina, il 12 Luglio 2023 alle 18:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciaooo ragazze... qualcuna di voi si sposa o si è sposata recentemente presso la chiesa pontificia di castel Gandolfo?
Ho letto un altro post con delle info ma è un pò datato. Sapete dirmi i costi per l'organo ed eventuali addobbi in chiesa?
La chiesa prende 300 euro per l'evento come offerta... so che ci vuole il permesso per l'arrivo della macchina davanti la chiesa da chiedere ai vigili.

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 7 Settembre 2023 alle 09:57
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle info
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao allora si, siamo direttamente andati prendendo un appuntamento via email con il parroco.
    Il costo della chiesa è un offerta di 300 euro.
    Puoi portare il parroco da fuori senza problemi.Si può prendere l'organo e addobbare a proprio piacimento ma non so i costi.Bisogna farsi fare il permesso dai vigili per far arrivare la macchina davanti la chiesa nella piazzetta.Per gli orari sposano venerdì e domenica pomeriggio credo per le 4.30/5E il sabato mattina 10.30/11 e pomeriggio.Noi siamo andati lì e abbiamo chiesto i posti rimasti per maggio e ottobre che ci interessavano e poi abbiamo fermato la data con 50 euro.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , hai trovato info recenti ? Costo chiesa fioraio e musica o orari dei matrimoni? Anche io sto cercando info su questa chiesa
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, eccoti i post che possono aiutarti:

Info chiesa San Tommaso da Villanova

Aggiornaci Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti