COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

G
Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno

Chiesa san vincenzo ferreri pozzuoli

Giovanna, il 17 Febbraio 2017 alle 10:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 33
Salvato
Rispondi
Ragazze qualcuna ha il contatto di questa chiesa? Provo a chiamare al numero fisso ma nessuno risponde.

33 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 31 Gennaio 2021 alle 16:14
  • Lucia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    Quante persone ci entrano in questa chiesa?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Chi si è sposata qui?come funziona corso prematrimoniaLe?
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Giugno 2020 Napoli
    Stefano ·
    • Segnala
    Devi andare da vicino
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Giugno 2020 Napoli
    Stefano ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi servirebbe anche a me il numero della navetta anch’io mi sono alla chiesa di San Vicenz
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Potete dare info anke a me sulla chiesa Ferrer a Pozzuoli grazie
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    Ciao, posso chiederti quanto costa la cerimonia in questa chiesa? Grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2019 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    Ciao, io vorrei sposare li, sei ancora disponibile per delle info?
    grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    Ciao scusate è possibile avere il numero della navetta che fa multipiano chiesa s vincenzo ferrer mi sposo ad agosto e sono disperata x il parcheggiooooo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Alice ·
    • Segnala
    Ciao a tutte! ☺ io sono di Torino, mi sposerò a Napoli l'anno prossimo! Qualcuno di voi può darmi il numero per contattare questa Chiesa, perché sto provando il numero che da su internet ma non risponde nessuno! Grazie mille
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    Ragazze purtroppo non riesco a trovare il numero... vi conviene andare direttamente al multipiano e chiedere a loro.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Alessia, poiché mi sposo anche io alla chiesa di San Vincenzo l'anno prossimo ho letto del pulmino se riesci a trovare il numero Me lo potresti dare anche a me. Perché per 50/ 60 € conviene Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Figurati! Se ti servono altre info contattami pure 😁
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    Ok grazie mille Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Purtroppo non riesco a trovare più il numero di telefono della persona alla quale mi sono rivolta io Smiley sad Ma sai cosa puoi fare? Vai al multipiano e chiedi agli impiegati che lavorano lì, la navetta che fa il giro dei locali appartiene ad una ditta privata per cui puoi rivolgerti a loro. O in alternativa, se becchi il pulmino in giro, chiedi direttamente all'autista. Noi facemmo così, e se non erro ci chiesero sui 70/80€, poi i ragazzi del corso prematrimoniale ci diedero il numero di un altro fornitore e alla fine scegliemmo lui perché più conveniente. Comunque se riesco a trovare il numero, te lo invio in privato.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    Infatti, mi sono informata ed economicamente il prezzo è troppo elevato, si parla di 350/400 e per giunta è un 7 posti. Posso chiederti dove ti sei informata tu x fittare la navetta?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata li a settembre, e posso dirti che il multipiano è sempre aperto... visto quanto è distante noi abbiamo affittato una navetta che portava gli ospiti dal parcheggio alla chiesa e viceversa. Per quanto riguarda questo pulmino bianco di cui parli, ti conviene chiedere a qualche autonoleggio sposi, ma economicamente penso sia un po' un salasso. La navetta che abbiamo preso noi, una 16 posti, ci è venuta a fare sui 50€.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    Sapete se si può entrare con l ave maria anziché marcia nozziale?
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala

Ah, allora dovresti cercare un autonoleggio che abbia anche auto e pulmini d'epoca (come il Volkswagen T1 o il T2, se ho capito a cosa ti riferisci). Tra i fornitori campani su questo sito dovrebbe esserci Conte

• Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    Sicuramente mi informerò, però non si trattava di un pulmino come quello dei pub e ristoranti, era un pulmino bianco anni 60 addobbato per l occasione.
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala

Ciao Rosanna! A Maggio di quest'anno sono stata ad un matrimonio che si è celebrato proprio presso questa chiesa... La cerimonia era alle 15 e l'area di sosta più vicina, quella di fronte al White Chill Out per intenderci (compresa quella dall'altro lato della strada), era ovviamente strapiena e gli sposi non avevano previsto una navetta dal multipiano. Il pulmino di cui parli è un pulmino di privati, i ristoratori che hanno i locali sul corso lo pagano proprio per fare la spola dal multipiano ai loro locali e viceversa, quindi se vuoi puoi chiamare (e pagare) un privato che faccia altrettanto (e ti assicuro che i tuoi invitati te ne saranno molto grati).

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Anche a me piacerebbe saperlo
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    Salve, anch'io mi sposo a settembre 2018 alla chiesa di San Vincenzo... Ma per il parcheggio per gli invitati il multipiano sarà aperto? Qualche mese fa ho visto un bel pulmino che faceva da spola agli invitati, presumo venisse dal multipiano. Sapete darmi informazioni?
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    No nn li ho fatti mi dispiace nn ti posso aiutare su qst
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao buonasera ho postato una domanda per quanto riguarda i libretti della messa tu li hai fatti come ti sei organizzata eventualmente?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Ragazze sposerò il 9 giugno di quest'anno alla chiesa di San Vincenzo a Pozzuoli adesso mi stava sorgendo un dubbio, sui libretti per la messa a padree Tommaso permette di farli ?eventualmente le letture bibliche el fornisce lui?
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposainnamorata ·
    • Segnala

ciao francesca per il parcheggio nn mi sono orga (x gli inviati) pero x noi spose ci lasciano il posto libero proprio dove ci sono le scale

per i fiori il prete ti lascia libera puoi chiamare a chi vuoi...

pero dentro devi lasciare libero cioe all'ingresso nn vuole nulla cioe sulla panchine niente fiori ecc..mentre fuori puoi fare tutto quello che vuoi

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Aprile 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala

Ciao! anche io mi sposerò li l'anno prox!! Smiley smile come ti sei regolata per il parcheggio? E per i fiori?

• Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    Raga ho trovato disponibilità a Pozzuoli, ma sposandomi il 29 luglio di mattina e avendo il ristorante a bacoli ho paura di trovare traffico, anche per la gente che andrà a mare. Voi cosa mi consigliate? Conviene la chiesa a Pozzuoli o bacoli? Troverò tutto intasato ?
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    La nostra adorata chiesetta ! E poi padre Tommaso , un mito ! Lo adoro Smiley laugh Il nostro rito nuziale è stato molto bello, ,leggero e scherzoso e le musiche che ci hanno accompagnato meravigliose!ci hanno fatto tanti complimenti...cmq per vederlo di persona devi provare di mattina verso le 11 o meglio ancora il pomeriggio verso 17/18 che c'è il rosario o i corsi prematrimoniali etc etc T'invio i numeri in foto Smiley smile

Chiesa san vincenzo ferreri pozzuoli - 1
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    Si puoi anke provare di domenica mattina la messa inizia le 11 e finisce 12e30 quindi puoi venire sia prima o dopo oppure la sera che fa un altra messa alle 18
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ciao, io ho provato tutto il gg a chiamare ma nessuna risposta. Hai per caso qlk altro numero a chi chiamare o bisogna andare esclusivamente di persona? Perché io lavoro fuori quiandi ho qualche problema. Oppure, se proprio devo andarci, mi conviene la domenica? Così magari trovo il prete. Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti