Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Agosto 2021 Roma

Chiesa Sant’andrea al Celio

Ludovica, il 13 Novembre 2019 alle 21:48 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Ciao ragazze! Ho trovato disponibilità nella chiesa di Sant’Andrea al Celio a Roma ma siamo circa 130 persone e credo sia piccola. Qualcuna di voi sa quante persone possono stare? Grazie 😊

6 Risposte

Ultime attività da Ludovica, il 1 Dicembre 2019 alle 15:02
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sono passata direttamente in chiesa. È aperta la domenica 😉 alla fine ho dovuto trovare un’altra chiesa perché è un po’ troppo piccola per me.
    Ciao 😊😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica.
    Ho letto che avevi trovato disponibilità alla chiesa di Sant’Andrea al celio.
    Sei passata direttamente in chiesa per la disponibilità?!Io ho trovato un numero di telefono ma risulta inattivo!Grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela,
    Alla fine ho prenotato la chiesa di San Salvatore in Lauro. Anche se è nella ZTL sta molto vicino al lungotevere e credo che a luglio alle 16:00 di pomeriggio non ci sia problema di parcheggio.
    Per me quella di Sant’Andrea era troppo piccola (ho 150 invitati). Auguri!Ludovica
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ludovica per il parcheggio come farete? perché anche io sto guardando chiese in quelle zone.
    Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì è molto raccolta, quella dei lampadari è presa, vero? hai provato la chiesa della navicella (Santa maria in domenica)? S. Stefano rotondo è invasa da impalcature e non so se ci si può fidare che le rimuovano entro l'estate. San tommaso ha da tempo problemi e deve essere ristrutturata. San clemente non officia matrimoni. Ma in zona celio c'è anche la badilica dei santi quattro coronati.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ludovica,

    ti passo i topic delle spose di Roma per confrontarti con loro.

    Per gli allestimenti floreali di cerimonia e ricevimento sai già a chi rivolgerti? Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Fiori matrimonio Roma

    Quale sarà il tema delle tue nozze?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione