Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Chiesa Sant Anselmo aventino

Francy, il 3 Febbraio 2020 alle 19:23 Pubblicato in Nozze Lazio 0 2
Ciao ragazze! Vorrei prenotare la chiesa per il prossimo anno. Come funziona la prenotazione? È molto richiesta come chiesa?

2 Risposte

Ultime attività da Francy, il 3 Febbraio 2020 alle 23:29
  • Francy
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Basta andare sulla pagina ufficiale (sul forum non sono ammessi link esterni) c'è anche un calendario:

    "L’ufficio matrimoni è aperto nei seguenti orari:

    Da lunedì al sabato dalle 16,00 alle 19,00, tranne giovedì dalle 10,00 alle 12,00.
    Domenica, festività e tutto il mese di agosto l’ufficio rimane chiuso."

    [...]

    "Regole per matrimoni: La prenotazione della chiesa deve essere effettuata a partire da un anno prima della data di celebrazione del matrimonio. La basilica accetta al massimo tre matrimoni al giorno. I possibili orari per il matrimonio sono: 10:00 o 10,30, 15:00 e 17:00.

    Da molti anni la Chiesa di Sant’Anselmo per i matrimoni si avvale della collaborazione dell’organista sig.ra. Maria Luigia Cavinato"


    sì tutte le chiese dell'aventino sono molto richieste e si può prenotare un anno prima, la regola vale per tutta roma, salvo che ti facciano un'eccezione, ma nelle chiese molto richieste difficilmente fanno eccezioni per non fare torti a nessuno.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione