Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida
Sposa Novella Settembre 2027 Napoli

Chiesa Sant Antonio a Posillipo

Ida, il 24 Settembre 2025 alle 08:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao a tutte sposine, io sono una sposina del 4 settembre 2027 e vorremmo tanto sposarci in questa chiesa ma mi hanno detto essere molto rigidi. Qualcuno sa come funziona? Questa storia dei fiori in comune con le altre spose non è che mi fa impazzire devo per forza dividerli? Grazie in anticipo

2 Risposte

Ultime attività da Ida, il 24 Settembre 2025 alle 09:03
  • Ida
    Sposa Novella Settembre 2027 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Paola per la tua risposta, infatti ho gia parlato telefonicamente con il Parroco perché io non vivo a Napoli ma non da molte informazioni soprattutto riguardante i soldi e poi mi ha detto che bisogna fare la fila perché quando apriranno i registri ci sará tantissima gente
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ida. Avevo letto un altro post a riguardo se non sbaglio quando cercavo info per i fiori in chiesa. Mi è rimasta impressa perchè era in un vecchio post dove si parlava di gente che andava là a fiumi per prenotare ed erano in coda con il biglietto come in macelleria! Comunque in quel post dicevano che i fiori andavano divisi perchè celebrano più matrimoni al giorno quindi non c'è tempo per allestire e disfare il tutto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione