Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Super Sposa Aprile 2023 Napoli

Chiesa Sant 'antonio a Posillipo

Luisa, il 28 Settembre 2021 alle 15:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salve a tutte voi sposine ☺️👰

Chi come me ha deciso di sposarsi alla chiesa di Sant'Antonio a Posillipo? Quante come me in attesa dell'apertura del registro per l'anno 2023? Dai uniamoci tutte ☺️🌺

16 Risposte

Ultime attività da Monica, il 25 Ottobre 2021 alle 19:46
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2023 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Adelaide per l’info!🙂
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Abituale Agosto 2023 Napoli
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! come ti hanno già detto il registro è stato aperto il 2 Ottobre, anche io mi sposo lì! il 2 Agosto, se posso aggiungo un' altra informazione che penso non è stata detta, nel prezzo di 400 euro è compreso il tappeto rosso o blu da decidere Smiley smile

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2023 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto, grazie della conferma!

    Ho capito, Ok va bene per la musica, grazie!Smiley smile

    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si, Comunque per quanto riguarda la musica, loro hanno quella classica registrata ma se vuoi puoi portare tu qualcuno ma la musica che sceglierai durante la cerimonia devi poi comunicarla in segreteria per capire se per loro va bene
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si un bus o una navetta può arrivarci facilmente, le strade non sono strette e poi c'è anche spazio per parcheggiare le macchine che è una cosa fondamentale per gli invitati ☺️😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2023 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti ho visto che c'e' un panorama spettacolare!! Smiley love Ho visto che c'e' una piazzetta e terrazza davanti quindi non sembra complicato come altre chiese per il parcheggio. Scusami se ti faccio alcune domande e sei gentilissima a rispondere, In realtà essendo che i nostri parenti verranno da Torino e dall'America e nessuno avrà la macchina pensavamo di prendere un bus per gli invitati. Le strade guardando da google maps non mi sembrano tanto strette o sbaglio?!

    Altre chiesette che guardavo hanno strade con curve strette a gomito e sarebbe complicato per il bus/navette. Questa sembrava accettabile!

    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarò di parte ma quello che ti posso dire è che spettacolare!! É intima e accogliente e poi gode di un panorama mozzafiato, estremamente c'è una terrazza con la vista del golfo di Napoli, che permette dopo la cerimonia di fare delle foto meravigliose 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2023 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì su internet ho già visto qualche foto, da quel poco che si vede sembra carina e non troppo piccola. Volevo capire il punto di vista di qualcuno che l’ha vista di persona!
    Martedì chiamerò e chiedo qualche info!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ho fatto foto alla chiesa ma se cerchi su internet il nome della chiesa, fuoriesce qualche immagine.
    Di nulla figurati 🙂
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2023 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho capito. Noi viviamo negli Stati Uniti quindi per noi con il fuso orario e' un po' complicato reperire informazioni, ho inviato una mail e mi hanno detto appunto di sentire la segreteria martedì e cosi faro'.

    Hai fatto per caso delle foto alla Chiesa? Che strana questa cosa dei fiori ma capisco.

    Ho letto nella community anche riguardo alla musica, che e' registrata durante la cerimonia oppure bisogna prenotare i propri musicisti.

    Grazie Luisa Smiley smile

    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica, il registro è stato aperto il 2 ottobre per il 2023 , infatti io sono andata in questa data a bloccare la data, la segreteria è aperta solo il martedì, giovedì e sabato dalle dalle 9:30 non ricordo però fino a che ora. Posso dirti che per bloccare si da un acconto di 100 euro e qualche mese prima del matrimonio i restanti 300 poi non puoi portare per l'allestimento il tuo fioraio perché loro si affidano a due fiorai e qualche mese prima saprai quale ti è stato affidato e se nella tua giornata ci sono altre spose la spesa si può dividere altrimenti è solo a carico tuo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2023 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa!
    Ho chiesto informazioni ieri alla chiesa San’t Antonio a Posillipo. Vorrei sposarmi 2023 anche io. Cosa ti hanno detto? Quando iniziano a prendere prenotazioni per 2023?
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luisa,

    ti passo alcuni post di sposi che hanno celebrato le loro nozze proprio nella Chiesa di Sant'Antonio a Posillipo. In questo modo potrai confrontarti con loro e risolvere tutti i tuoi dubbi. Per farlo, devi cliccare sulla frase sottolineata:

    👉 Sposi nella Chiesa di Sant'Antonio - Posillipo

    Per il resto, come procedono i preparativi?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ☺️ grazie per il consiglio, provvedo subito 🙂
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene pubblicare il post nella tua regione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione