Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2018 Roma

Chiesa santa cecilia in trastevere

Valentina, il 28 Maggio 2017 alle 08:23 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8
Buongiorno sposine, ieri siamo andati a vedere la chiesa di Santa Cecilia in trastevere anche per chiedere info che al telefono non ti danno. Ci hanno detto che prendono le prenotazioni solo a partire dal primo sabato del mese dalle 17 alle 19... c'è qualcuno di voi che c'è stato di recente e sa quanta fila va fatta?!?! Grazie mille Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Clara, il 4 Luglio 2018 alle 15:21
  • C
    Sposa Novella Luglio 2019 Roma
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    mio mi sposo il 13 luglio 2019 e vorrei prenotare santa Cecilia in Trastevere sono andata da suor Cecilia e luglio 2019 si prenota il primo sabato di luglio dalle 17 alle 19 vorrei sapere a che ora mi dovrei mettere in fila?mo ha detto suor Cecilia che giugno luglio sono mesi terribili ed io voglio sposarmi di sabato pomeriggio di luglio
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Sei stata gentilissima!! Poi mi informerò in chiesa nel dettaglio! 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicoletta, per qualsiasi chiesa sceglierai il costo è di 270€, uguale per tutte perché imposto dal vicariato. Quello che devi vedere è se ti "obbligano" a prendere arredamenti, fiori e musica che dicono loro... li c'è la differenza. Su questo purtroppo non so aiutarti perché avendo trovato posto a San Pietro in Montorio non ci siamo più tornati a Santa Cecilia.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche noi siamo interessati a questa Chiesa!! Per noi è presto per la prenotazione ancora..ma per caso sai dirmi quanto costa?? Ti ringrazio tanto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, non so darti altre info oltre a quelle già scritte nel post precedente, perché non ci sono più andata. Abbiamo trovato posto a S. Pietro in Montorio ed abbiamo prenotato li. Mi dispiace...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Maggio 2018 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao valentina io ancora dvo andare, potresti dirm gli orari di apertura?come funziona la chiesa e gestita dalle suore e bisogna portarsi il parroco?

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Vale, Smiley smile

ti lascio dei topic che ne parlano, in questo modo potrai leggere maggiori informazioni e confrontarti con le altre sposine:

Consigli Santa Cecilia in Trastevere

Quali informazioni stavi cercando?

Hai già individuato la location?

Ricevimento Roma

Un abbraccio

• Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si può solo andare di persona?? Io sapevo che si poteva fare anche telefonicamente!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione