Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Agosto 2021 Bari

Chiesa Santa Fara Bari

Claudia, il 13 Dicembre 2019 alle 19:02 Pubblicato in Nozze Puglia 0 7
Ciao ragazze io e il mio compagno vorremmo sposarci in questa chiesa solo che non aprono le prenotazioni 2021 prima di marzo 2020.
Qualche sposa 2019/2020 che sa darci informazioni sulle leggi che ci sono per telefono ci hanno detto di non addobbare i banchi con fiori ma limitarsi all'essenziale.
Poi guardando sul sito abbiamo letto un articolo dei matrimoni 2015 quindi è passato un bel po' di tempo e c'erano scritte alcune date in cui non celebravano matrimoni tra cui dal 1 al 17 agosto.Il 17 agosto 2021 sarà appunto la data del nostro matrimonio qualcuno che si è sposato recentemente o si sposerà nel 2020 sa se questa legge sulle date nel mese di agosto è stata mantenuta o l'hanno tolta spero di si perchè ci teniamo particolarmente a questa Chiesa.Attendo risposte ❤

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 5 Gennaio 2020 alle 14:17
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a giugno ed è vero, non vogliono troppi fiori in chiesa ma giusto 2 composizioni semplici vicino l’altare. Per la questione riso non ricordo..
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie mille cara,anche se ho visto foto di fiorai recenti che hanno addobbato Santa Fara per dei matrimoni con vasi con riso all'uscita quindi forse hanno cambiato nuovamente 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2024 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda gli addobbi, loro preferiscono mantenere la chiesa “ordinata”… mi spiego meglio, vogliono due composizioni semplici ai lati dell’altare, in modo da non fare tipo fiera dei fiori 😂 non so se mi sono spiegata bene e poi per l’uscita non vogliono il riso, né chicchi di qualsiasi cosa che sporchi il sagrato perché poi non pulirebbe nessuno… l’idea che avevano dato a mia cognata era le bolle di sapone…
    Spero di esserti stata utile 😘
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposerò di mattina❤😘
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara grazie per l'informazione cercherò di andare di persona perchè al telefono non rispondono mai.
    Speriamo ❤❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2024 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,
    Mia cognata si è sposata a Santa Fara proprio il 17 agosto del 2016 e un’altra mia conoscente si è sposata lì il 3 agosto scorso… ti consiglio di fare un salto direttamente in chiesa, in segreteria hanno il calendario per le date di quest’anno (2019/2020) e magari vedere lì se effettivamente questa legge è cambiata o meno…
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, come va?

Ti consiglio di contattare direttamente la chiesa e parlare con il parroco attuale delle varie regole e delle date!

In ogni caso ti lascio i topic della Community che ne parlano, potresti trovare preziosi consigli 👇

Chiesa Santa Fara Bari

Ti sposerai la mattina o la sera? Smiley smile

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione