Ciao ragazze io e il mio compagno vorremmo sposarci in questa chiesa solo che non aprono le prenotazioni 2021 prima di marzo 2020.
Qualche sposa 2019/2020 che sa darci informazioni sulle leggi che ci sono per telefono ci hanno detto di non addobbare i banchi con fiori ma limitarsi all'essenziale.
Poi guardando sul sito abbiamo letto un articolo dei matrimoni 2015 quindi è passato un bel po' di tempo e c'erano scritte alcune date in cui non celebravano matrimoni tra cui dal 1 al 17 agosto.Il 17 agosto 2021 sarà appunto la data del nostro matrimonio qualcuno che si è sposato recentemente o si sposerà nel 2020 sa se questa legge sulle date nel mese di agosto è stata mantenuta o l'hanno tolta spero di si perchè ci teniamo particolarmente a questa Chiesa.Attendo risposte ❤
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Roaming bar: nei matrimoni del 2026 il bar è pop-up...
Le tendenze per il 2026 parlano chiaro: il bar pop-ip itinerante sarà la scelta...
Fotografi garanzie ANFM