Visualizza messaggio citato
Ciao lascerei farei agli ospiti. C’è parcheggio sul porticciolo oppure un parcheggio privato un po’ più avanti. Purtroppo entrambi a pagamento. Ho provato a sentire quello di fronte la chiesa… ma anche il titolare di quello non é facilmente rintracciabile
Ciao conviene andare sul posto oppure chiamare in prossimità all’orario delle messe. Approfitto del post per sapere se per i documenti del vicariato sapete per questa chiesa se ci pensa il parroco oppure occorre andare noi. E se tocca agli sposi… dove si deve andare ? Grazie e scusate ma sono fuori sede
Ciao anche io sarei interessata a questa chiesa ma hai qualche foto dell'interno ? mi puoi dire come si comporta il parroco per le offerte e cosa ti offre?