Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo

Chiesa Santa Maria della Catena Palermo

Alessia, il 2 Maggio 2020 alle 16:17 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 9
Ciao ragazza qualcuna che quest’anno si sposa in questa chiesa? O avrebbe intenzione di farlo data la pandemia?
Io e il mio compagno abbiamo spostato la cerimonia da giugno a settembre ma siamo ancora tanto incerti e tanto spaventati... abbiamo provato a chiedere alla chiesa se poteva spostarci la data al prossimo anno e mi hanno comunicato che non celebreranno nozze nel 2021, ci sono rimasta malissimo... Anche perché abbiamo anche le partecipazioni pronte con il disegno del luogo e tutto...

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 23 Agosto 2020 alle 18:14
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine stiamo provando a sposarci a Settembre di quest’anno.
    Il sagrestano ci ha riferito che il prossimo non verranno celebrati più matrimoni per i costi che ogni volta sostengono per i matrimoni (?) e perché conviene tenerla aperta solo come museo.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo tutte le partecipazioni pronte e se la chiesa rimaneva la stessa bastava cambiare solo il giorno.. invece come ho già detto abbiamo cambiato tutto e spostandoci alla Maggione rifaremo le partecipazioni ☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci a settembre ma abbiamo rimandato a settembre 2021.. abbiamo dovuto cambiare pure chiesa perché quella che avevamo scelto cioè santa Maria della catena ,nel 2021 non celebrerà matrimoni per ristrutturazione.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi non celebrano più matrimoni in questa chiesa? Anche io vorrei prenotare lì x il 2022
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci a giugno in questa chiesa e anche a noi han detto che per il 2021 non celebreranno nozze. Davvero un peccato perché la chiesa è molto bella e, ad ogni modo, visto come è andato quest' anno avrebbero potuto almeno smettere di celebrare l'anno dopo e mantenere l'impegno preso con le coppie.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non sappiamo quante persone sono ammesse. Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Dicembre 2020 Palermo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me per settembre riesci senza problemi. Quanti invitati sono ammessi a motivo delle restrizioni?

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Black, ti lascio i topic che parlano dell'argomento 👇

    Chiesa Santa Maria della Catena Palermo

    Ti consiglio in ogni caso di riparlarne con il parroco, magari visto la situazione particolare che stiamo vivendo potrete raggiungere un accordo!

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Novella Settembre 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo nel 2022 e questo febbraio sono andata a visitare questa chiesa, è molto bella per la posizione in cui si trova.
    Ho chiesto se prendevano prenotazioni e mi hanno risposto allo stesso modo.. che non prendevano matrimoni per il 2021 figurati per il 2022 , mah !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione