Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viola
Sposa Principiante Agosto 2018 Bari

Chiesa Santa Maria Regina Monopoli

Viola, il 7 Novembre 2017 alle 14:07 Pubblicato in Nozze Puglia 0 12
Ciao a tutte! Questo è il mio primo topic! Vi scrivo per questo: qualcuno è della zona e conosce il parroco della Chiesa di Santa Maria Regina in contrada Antonelli a Monopoli? Mi piacerebbe sapere com’è di carattere, come sono le sue celebrazioni, se è disponibile nell’allestimento floreale della Chiesa... grazie mille per il vostro aiuto!

12 Risposte

Ultime attività da Viola, il 17 Febbraio 2022 alle 20:29
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Su Google trovi il numero di telefono fisso: 080 690 0122 e gli orari!

Questo un link con qualche info in più: http://www.conversano.chiesacattolica.it/site/wd-annuario-enti/maria-regina-monopoli-132/

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2022 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete come contattare questa chiesa?
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viola,

sei a buon punto! Brava!

Che tipo di abito stai cercando?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti servirà una bella mappa stradale😂 non è molto semplice la prima volta arrivarci ma per fortuna hanno inventato i navigatori😃 se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi scrivermi in privato!e spero di conoscerti presto!
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima! No la zona non la conosco per nulla Smiley sad quindi le tue indicazioni sono più che benvenute e utili! Probabilmente andremo a vederla verso Marzo... Proprio stamattina ho parlato con Don Vincenzo e mi è piaciuto molto Smiley smile molto disponibile, calmo e simpatico... abbiamo quindi confermato la Chiesa! Quindi io e te oltre al Trappetello abbiamo anche in comune la Chiesa Smiley smile a proposito... immagino che andrai anche tu a fare la degustazione... forse avremo la possibilità di conoscerci!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è lui! x la strada ci sono due opzioni: la prima è scendere a Monopoli (lo puoi fare sia andando da c.da Gorgofreddo che da c.da Cristo Re ) e proseguire verso Brindisi dalla ss16. La seconda è farsi un tratto più lungo andando verso c.da Impalata e di lì scendere (dopo un po di curve) per arrivare direttamente a L'Assunta. Conosci la zona? cerchi un tipo particolare di chiesa? Noi l'abbiamo scelta perché ci piace molto e conosco bene la zona. Nei pressi della chiesa trovi qualche abitazione, campagna, ufficio postale... spostandoti di poco trovi una zona servita da farmacia, bar, tabacchi
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii abbiamo scelto entrambe il Trappetello! 😍 grazie per la foto... si sì, sei stata molto gentile e utile! Domani mattina sentirò Don Vincenzo... è lui l’attuale parroco giusto? Ti faccio un’altra domanda tu che hai scelto la stessa Chiesa saprai molto bene... com’è la strada da lì al Trappetello? Nel senso, facilmente percorribile? Curve? Tendenzialmente scorrevole? Inoltre cosa c’è nei dintorni? E posso chiederti anche cosa ti ha portato a scegliere questa Chiesa?Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! la chiesa non è grandissima (circa 12 banchi da 4/5 posti per lato). è tutta in mattoncini di pietra e il soffitto ha una struttura di travi in legno marrone. ho visto tra l'altro che hai scelto la mia stessa sala😍😂 spero di esserti stata utile!

Chiesa Santa Maria Regina Monopoli 1
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora!Grazie! A che punto sono... location prenotata, fotografo e band trovata e in questi giorni firmeremo i vari contratti e quindi li bloccheremo definitivamente, chiesa e parroco da trovare Smiley sad ho prenotato 3 atelier per provare l’abito durante le vacanze di Natale... basta per il momento...Che ne pensi?
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa! Grazie mille per la risposta! Quindi non so se ho capito bene: hai conosciuto il parroco della Chiesa ma vi sposerà un sacerdote diverso... giusto? Posso chiederti se sai come si chiama il parroco? È Don Vincenzo? E la Chiesa com’e? Hai delle foto dell’interno? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma vivo in Veneto per lavoro e non potrò andare a vedere la chiesa e parlare con il parroco prima di Marzo! Grazie davvero!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! è la chiesa che abbiamo scelto noi! però il nostro matrimonio sarà celebrato da un altro sacerdote. il parroco mi è sembrato disponibile, pacato, tranquillo. magari vai a conoscerlo una domenica!
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viola e benvenuta tra noi! Smiley smile

Ti passo i topic delle sposine baresi, confrontati con loro:

Spose agosto 2018 Bari

Dato che sei nuova ti lascio questo topic utile durante l'organizzazione delle nozze:

I passi da seguire per organizzare il matrimonio perfetto!

A che punto sei con i preparativi?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione