Ciao ragazze, domani mattina andremo alla chiesa per vedere se hanno aperto i registri per il 2018, ci dissero di aspettare l'inizio del 2017, qualcuna di voi vuole sposarsi li?
Ciao ragazze, domani mattina andremo alla chiesa per vedere se hanno aperto i registri per il 2018, ci dissero di aspettare l'inizio del 2017, qualcuna di voi vuole sposarsi li?
Ciao ragazze . Io mi sposo alla chiesa di Sant'Antonio a Posillipo il 13 settembre 2019. Ho già fermato la data telefonicamente ma devo andare a parlare con loro di persona in questi giorni quindi non so ancora niente. Ho sentito solo dire che si può dividere la spesa del fioraio con le altre. C'è qualcuno che si sposa in quella data? Conoscete il parroco? Grazie
Visualizza messaggio citato
Ciao, allora io mi sono sposata questo 22 giugno, allora ora è presto comunque ti conviene vedere per prima cosa se sei sola in quel giorno oppure ne siete di più, in modo da poter dividere la spesa. Poi prendere appuntamento e parlare direttamente con lui. Noi eravamo in 3 e abbiamo diviso, abbiamo scelto un addobbo tutto bianco per non dare troppi problemi con il cambio. Ma comunque sia come ti ho già detto ti conviene parlare con le ragazze che ci sono con te e andare insieme ad accordarvi
Si, ti suggerivo di chiamare adesso perché potrebbero anche non avere la data disponibile, io ho prenotato a gennaio 2017 per giugno 2018
Praticamente si, quindi se hai una data in mente conviene andare direttamente in chiesa e vedere se hanno ancora disponibilità. Per quanto riguarda il battesimo non saprei. La segreteria è aperta martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12
Devi andare in chiesa negli orari aperti di segreteria, che sono il martedì, il giovedì e mi pare anche il sabato dalle 9.30 alle 12.30 se non erro, con il consenso verbale del tuo parroco, ti rechi li e blocchi la tua data con 100 € di anticipo
Ho capito! Grazie mille per le info! Chissà se riuscirò a trovare posto per fine luglio! Ma il consenso del parroco serve anche per lo sposo? Ma al momento della preonazione si rilascia documento? Si paga giá? E quindi, il costo del fioraio e della musica sono inclusi?
Allora si ieri abbiamo prenotato, sono 450 € come offerta, c'erano ragazzi dalle 7 del mattino per poter prendere la data, infatti nel mio giorno c'erano già 2 coppie ma ci siamo organizzati per gli orari, meglio così perché il fioraio te lo impone la chiesa è quindi se possibile almeno puoi dividere le spese. Per poter prenotare devi avere il consenso verbale del tuo parroco, nell'offerta è compreso come avevo già detto tappeto, inginocchiatoio, sgabelli e musica.