Visualizza messaggio citato
Hai fatto bene 😅😅😅anche io non chiederò e farò venire comunque tutti...poi si vedrà...non penso si mettano a Controllare persona per persona 🥺
Lo hanno sempre fatto, sono stata a matrimoni precedentemente e hanno sempre lanciato il riso sui gradini...ora bho! Vabbè non è una cosa fondamentale. Invece quante persone ti ha detto che potranno entrare in chiesa ?
Ma siiii dai!!!! Io non vedo l’ora davvero! Però dopodomani ci parlerò, ho visto anche le foto e si è sempre lanciato il riso fuori la chiesa...è un’usanza bella perché devono rovinarci anche quel momento🥺
Sicuramente.. Ora che andrai vedrai il distanziamento tra le persone sedute alle panchina,(c erano i segnaposti),e già li mi é venuta l ansia.... Xo io penso una cosa,dritti alla meta...Tanto testimoni,noi e genitori senza mascherina assolutamente! Gli altri Sicuramente la abbasseranno man mano... chi vuoi che la tenga tutto il tempo?Appena usciamo siamo tutti liberi e viaaaa
No ma io sapevo che si poteva fare, ma non si potevano buttare coriandoli ecc...almeno così c’è scritto sull’opuscolo che mi hanno dato. Vabbè si hai ragione però in generale stanno davvero esagerando in Chiesa lì con questo covid
No ma a prescindere dal covid non si fa fuori questa chiesa. Quindi é una regola generale loro.. Vabe ma figurati una volta usciti o un metro più avanti o dietro che ci frega
Uh è diverso dal mio...😔mado in tutte le altre chiese lo stanno facendo solo in questa no. Hanno fatto un matrimonio alla chiesa a piazza plebiscito tutti senza mascherine e questi devono rompere...🥺
Sono andata a portare i documenti.. il fioraio é piccolo fiore Devo andare da lui x decidere Riso fuori la chiesa vietato(si può fare un po piu avanti)
Cara sono due praticamente e fanno a rotazione in base al mese che scegli.. a me mancano due mesi e all 80% é tizzano ma oggi avrò la conferma
Domani si!!! Io venerdì andrò in curia a portare i documenti e sabato in chiesa! Gli uffici della Chiesa sono aperti martedì giovedì e sabato. Dal fioraio venerdì pomeriggio. Ho tutti gli appuntamenti fissati😂 Entro il 30luglio bisogna consegnare tutti i. Documenti alla chiesa🤦♀️
Grazie mille!!!! Augurissimi anche a te! Ho provato anche a contattarti in privato ma non mi d a inviare più messaggi, non so perché! Comunque si, scrivimi quando andrai a parare in Chiesa! Un abbraccio grande ❤️