Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Luglio 2018 Catania

Chiesa sant'antonio abate (pedara)

Luana, il 11 Gennaio 2017 alle 20:22 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Salve avrei bisogno di un aiuto..vorrei celebrare le nostre nozze a Pedara chiesa Sant'Antonio abate..qualcuno sa dirmi come posso fare x parlare con qualcuno?perchè chiamo e non risponde nessuno e quando ci vado trovo sempre chiuso..grazie😊

6 Risposte

Ultime attività da Luana, il 12 Gennaio 2017 alle 11:34
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn di Catania quindi a questo punto sorgerà anche a me questo problema..sono settimane che provo a chiamare almeno per sapere l'orario della Messa in modo da andarci e non rischiare di trovare chiuso ma niente nessuno risp..proverò ad andare..altrimenti scarto anke io l'idea di sposarmi li!!grazie 😉
    • Rispondi
  • Ioete
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ioete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero informata per sposarmi li..a marzo di l'anno scorso..e il prete mi aveva detto che per i non residenti le iscrizioni partivano dopo che prima dava la precedenza alle.coppiette di pedara e poi ai non residenti le.date che restavano e io quindi ho subito bocciato l'idea di sposarmi li perché dovevo iniziare a organizzarmi.. non so tu se sei di pedara..ma vedi un Po magari ti auguro che tu sarai più fortunata 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille..in quale chiesa ti sposi? ☺
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con certezza non so l orario, perché alla fine m sposò a san Giovanni la punta. Ma di solito le messe sono verso le 10:30. Io c andai verso le 9
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie x aver risposto..mi sai dire x favore l'orario della messa domenicale o anke durante la settimana?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci sono una domenica mattina prima della messa.. Troverai qualcuno. Di sicuro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione