Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2019 Roma

Chiesa santi nereo e Achilleo

Mari, il 15 Aprile 2018 alle 15:00 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Buongiorno!!
qualcuna di voi si sposa o si è sposata a santi nereo e Achilleo (roma)? avevo bisogno di alcune info che il prete non mi ha dato...andava molto di fretta. vivo in spagna e non ho modo di passarci di nuovo.
sapete se la chiesa ha un accesso per i disabili?
che documenti devo presentare per prenotare? Padre Vladimiro mi ha detto che non lo sapeva.
Assurdo!!

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 18 Luglio 2018 alle 20:41
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee! Allora farò così! Anche io minsposero alle 16! Smiley winking tanti auguri allora neo sposa!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata li il 16 giugno di quest'anno. Me ne sono fregata altamente e ho prenotato il mio fiorista, dato che non possono importi nessuno. Ho prenotato mi sono sposata alle 16 e non gli ho nemmeno chiesto il numero delle altre spose. É andato tutto benissimo e c'é stato il tempo di cambiare i fiori tra me e il matrimonio prima. Vai tranquilla☺☺☺
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno spose! Avrei una domanda, devo portare il nulla osta a Padre Vladimiro per Santi Nereo e Achilleo. Dopo numerosi tentativi sono riuscita a parlarci (in maniera più che frettolosa) e volevo chiedere se sono costretta a dividere i fiori con gli altri sposi o meno. Beh mi ha risposto che me lo dirà solo qualche mese prima del matrimonio (sposerò a giugno 2019). Sinceramente non mi è piaciuta la risposta anche perchè le altre Chiese non fanno problemi a dirlo quindi volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata li e conosce come funziona il discorso dei fiori.

Grazie mille

Francesca

• Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari, benvenuta in community Smiley smile

Ho visto che hai già avuto risposta da una sposina, Smiley love ti lascio in ogni caso il link a tutti i topic aperti in community:

🔹 topic: Chiesa santi nereo e Achilleo

Avete già la location? ti lascio il link alle vetrine dei fornitori di Roma, così potrai dare una sbirciatina!

🏡 Ricevimento Roma

guarda anche i topic di altre sposine che stanno organizzando il loro matrimonio a distanza, potresti trovare qualche consiglio Smiley smile

👰 topic: organizzare matrimonio a distanza

Hai pensato al tema?

Un abbraccio!

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley smile ho visto dalle foto che c'é un gradino un Pochino più alto prima delle colonnine. speriamo bene come posso andrò a vederla e vediamo. auguri per giugno!! Smiley tongue Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo li a giugno. Per quanto riguarda i disabili ci sono 2/3 piccoli gradini all'ingresso però penso che siano superabili. Per prenotare devi andare da lui e bloccare la data sulla sua agenda. In seguito devi portare i documenti della pratica del matrimonio, ma molto più avanti vicino alla data. Se vuoi altre info scrivimi pure 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione