Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo

Chiesa sant'ignazio all'olivella, palermo

Maddalena, il 15 Novembre 2016 alle 21:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Ragazze buonasera, É arrivato il momento di prenotare la chiesa, mi sposo l1 settembre 2018 e mi piace moltissimo sant'ignazio all'olivella..
Vorrei tanto sceglierla ma so che ci sono restrizioni x quanto riguarda gli addobbi, fiori tappeto rosso ecc, Qualcuna di voi ha giá prenotato, ed é al corrente di tutto ció?

9 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 16 Novembre 2016 alle 23:27
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, anche xke ci tengo tanto....É la chiesa dove si sono sposati i miei genitori, che non a caso il giorno in cui mi sposo celebreranno 25 anni di matrimonio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene andare li ed informati cosi in funzione di questo decidi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavolo, a quanto pare solo fiori all'altare, io se riesco vorrei fare cosi'
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si è vero non fanno mettere addobb tappeto mazzolini ..si sposerà li una persona che conosco e me lo diceva
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maddalena e benvenuta in Community! Smiley smile

    Ti consiglio di contattare il parroco e chiedere lui tutte le informazioni riguardanti il protocollo che utilizzano in quella chiesa, sicuramente spiegandogli cosa hai in mente potrete arrivare a un compromesso Smiley smile

    Io ti lascio i topic in cui le sposine parlano di questa chiesa in modo da vedere che si dice:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=sant%27ignazio

    Hai già scelto la location? Se non l'hai aincora fatto ti passo il l iink con quelle della tua zona, intanto puoi entrare nelle vetrine e attraverso la scheda informativa farti un'idea sui servizi che offrono e puoi contattare i fornitori chiedendo un preventivo gratuito e maggiori informazioni, saranno lieti di risponderti ed aiutarti Smiley smile

    Ricevimento Palermo

    Come vorresti gli addobbi floreali?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho letto in giro che nn é possibile mettere il tappeto rosso e inoltre anche i mazzolini e fiori tra le sedute, solamente all'altare, dovrò andare direttamente li mi sa, e parlare col prete
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Restrizioni??mai sentito parlare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho letto in giro che nn é possibile mettere il tappeto rosso e inoltre anche i mazzolini e fiori tra le sedute, solamente all'altare, dovrò andare direttamente li mi sa, e parlare col prete
    • Rispondi
  • Mariaclaudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Mariaclaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Restrizioni all'Olivella? Mai sentito...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione