Buongiorno a tutte! Io mi sposerò a Vico equense alla santissima annunziata il 25 giugno 2021 Qualcuna ha delle informazioni Io ho solo bloccato la data con don Ciro
Buongiorno ragazze Anche io ho solo bloccato la data e don Ciro mi disse che ci saremmo visti quando la situazione COVID sarà un po’ migliorata...però chi ha più notizie ci faccia sapere qualcosa☺️ Un bacio a tutte😘
Buongiorno a tutte, anche io ho solo bloccato la data. Andai in estate da vicino e lui mi disse ci aggiorniamo dopo le pubblicazioni. Ora vorrei sapere se c’è una tempistica da rispettare per la burocrazia da seguire a Vico. Qualcuna che già si è sposata li può dirci qualcosa?
Ciao ragazze, anche io vorrei sposarmi in questa chiesa ma ho difficoltà nel riuscire a parlare con qualcuno.. non mi risponde mai nessuno. Voi che contatto telefonico avete? Ci sono degli orari in cui é meglio telefonare? Grazie mille in anticipo
Visualizza messaggio citato
Ciao Lorena sei riuscito a sentirlo? io ancora mi devo attivare ... Sto pensando di chiamare lo scrajo la settimana prossima per avere qualche notizia.. se almeno loro sanno qualcosa.. e poi devo ancora definire menu e prezzo. Tu hai già fatto?
Ciao, noi ci sposiamo in questa chiesta a giugno. Il prete dovresti portarlo tu, ma se nn riesci a trovarlo ovviamente loro troveranno un rimedio. Per quanto riguarda fiori e musica, ti daranno loro un foglio con tutte le indicazioni scritte ed invece per la tariffa fino all'anno scorso era di 300 euro, ora nn so se è cambiato qualcosa 😊
Per i fiori se non erro vanno messi solo all esterno e sulle balaustre,parcheggio non ho idea e la musica io ho optato per una persona del mio paese
Immagino effettivamente trovare un prete che celebri in un’altra chiesa è complicato poi in questo periodo figuriamoci lo è ancora di più 😞 Noi forse abbiamo risolto ma è ancora tt da definire. In merito a fiori,musica,parcheggio e “tariffa”mi sapreste dare altre info?
Sarà ciao Anche io ho parlato con don Ciro ma non avevo chiesto il fatto del prete !! Si è solo segnato i nomi , poi passeremo da lui post COVID !! Per me è un grosso problema il fatto di portare il prete😭
Buonasera ragazze e buon anno a tutte❣️Io stamane ho contattato don Ciro per fissare la data del nostro matrimonio che si terrà il giorno 24/09/22 alle ore 12 per ora mi sono solo informata in merito al prete e si bisogna portarlo “da casa” per il resto non ho chiesto perché mi ha chiesto solo i rispettivi nomi e ha detto che post COVID ci saremmo visti per definire il tutto. Se avete altre info sono tutta orecchi Bacione a tutte❤️
Anche lo Scrajo è meraviglioso però purtroppo richiedeva un numero minimo troppo alto per sposarmi di sabato. Per la chiesa non ti far sfuggire questa. Anche se poi alla fine io non sposerò lì la sono andata a visitare è stupenda!
Si perché lui si segno il tutto e poi disse ci vediamo da vicino e avevo pensato per la documentazione !! Io dovrei anche prendere la cresima 😆