Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Settembre 2016 Roma

Chiesa sconsacrata caracalla roma

Ilenia, il 29 Luglio 2015 alle 13:12 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 15
Ciao ragazze!
Stavo cercando gli orari di apertura della chiesa sconsacrata a Caracalla, ma su internet non ho trovato niente. Qualcuna di voi sa gli orari di apertura per avere info? Grazie mille a chi risponderà.

15 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 6 Gennaio 2020 alle 16:36
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa lais è stata chiusa x problemi di struttura purtroppo.....quindi non è più possibile sposare li
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo,a vignola Mattei ci si può sposare solo dal mercoledì alla domenica....

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace l'idea di un unico posto sia per il rito che per il ricevimento Smiley laugh avevo pensato già al mare sennò, ma poi mi sembra troppo monotono.
    Fortuna che voglio fare le cose semplici! Pensa se fossero state complesse ahahahah comunque ti ringrazio tanto per l'aiuto! Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Lais comunque non mi convince e Ostia invece rimane troppo lontano dal ricevimento.
    Ciao Maria
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha, be' no dai, penso che troverai un'ottima soluzione senza dover posticipare!! Smiley laugh Smiley tongue

    Hai già prenotato o iniziato a vedere le location? Potresti provare a vedere fuori Roma un posto dove fare sia rito che ricevimento, lì sicuramente problemi di giorni non te ne fanno! Il mio catering mi aveva parlato di Castellina de Miremont, la trovi anche tra i fornitori del sito https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/castellina-de-miremont--e66263 dove puoi celebrare il rito civile autentico. Non so se per te potrebbe andare bene, ma magari può essere una soluzione da tenere in considerazione se non risolvi con le sale comunali a Roma Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il giorno non lo cambio perché è il giorno del nostro ottavo anniversario di fidanzamento per cui piuttosto che cambiare giorno posticiperei di un anno (che verrebbe di mercoledì) Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Maria, il sito del comune lascia a desiderare, sempre meglio provare a chiamare, Villa Lais fa capo al municipio IX, probabilmente è più semplice da contattare rispetto al municipio I! Prova a sentirli! Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mannaggia, mi spiace, speravo proprio di essermi sbagliata! Smiley sad quindi il martedì non è proprio contemplato dalle sale comunali, a quanto pare! Hai modo di cambiare giorno? Oppure in alternativa potresti optare per il rito simbolico presso la location, il vantaggio è che almeno puoi personalizzarla come preferisci.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non dare retta al sito del Comune chiama direttamente Villa Lais, purtroppo il sito non e' aggiornato,se no prova la sala azzurra ad Ostia, ciao

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Daniela, di martedì non li celebrano. Stavo vedendo il sito del comune.
    Mannaggia! Smiley sad
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A villa lais li celebrano lunedì venerdì e sabato ho letto sul loro sito. Uff..dovrò cercare qualcos'altro.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilenia, e' giusto cio' che ti ha detto Daniela, io sposero lunedi' 12 ottobre a Villa Lais, e' l'unica sala Comunale insieme alla Sala Azzurra ad Ostia che celebrano matrimoni tutta la settimana.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiama per sicurezza, o se riesci prova a passare per chiedere informazioni. Quando stavo lì per prenotare ricordo che la funzionaria disse al telefono che le cerimonie si svolgono dal mercoledì alla domenica, lunedì sono abbastanza sicura che non si facciano, ma potrei aver capito male, quindi meglio sentire loro per essere tranquilla!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi di martedì non le fanno? Io mi sposo di martedì! Devo assolutamente chiamare allora. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilenia, gli orari te li sanno dire solo all'ufficio di via Petroselli, non dar retta a quelli su Internet. Puoi provare a telefonare all'ufficio matrimoni, ma ottenere una risposta è un terno al lotto! Smiley atonished

    Comunque andando a memoria in base a quello che mi disse la funzionaria del comune, le cerimonie a caracalla e al campidoglio si svolgono dal mercoledì alla domenica mattina e pomeriggio, c'è una pausa all'ora di pranzo mi sembra di circa un'ora, mi pare che il primo orario del pomeriggio è alle 14,00 e all'incirca fanno una cerimonia ogni 30 minuti.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione