Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Chiesa Sorrento e dintorni - cerimonia alle 15

Valeria, il 15 Settembre 2020 alle 15:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Salve a tutte,

questa é la prima volta che scrivo nella community.

Io sono di un paesino vicino Sorrento, ma vivo in Scozia da molti anni. Il mio ragazzo é Scozzese e vorremmo sposarci in Italia.

Abbiamo giá dato un deposito per vari fornitori e la location, ma per la Chiesa stiamo trovando difficoltá per cominciare la cerimonia alle 15. Abbiamo preso una data infra-settimanale e non vorremmo finire troppo tardi o non dare tempo agli invitati di festeggiare con i tipici balli scozzesi e godersi la giornata senza dover affrettarsi tra le pietanze, la torta e i convenevoli finali.


Qualcuna di voi si é mai sposata in un orario non convenzionale in una delle Chiese delle Penisola Sorrentina?


Grazie in anticipo.

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Settembre 2020 alle 13:13
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stai tranquilla e sii fiduciosa, ti auguro che tutto andrà come desideri Smiley shame

    Tienici aggiornate sui tuoi prossimi passi e per qualsiasi dubbio non esitare a scrivere Smiley kiss

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara,


    I preparativi vanno molto lentamente, abbiamo bloccato la location, la chiesa, male up artist and fotografo. Il fioraio è un amico di famiglia, ma con tutto il resto siamo ancora in alto mare. Con il COVID e io blocco degli aerei è davvero tutto così difficile, speriamo solo che per l’anno prossimo tutto sia più tranquillo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria,

    vedo che Angela e Anna ti hanno già indicato delle valide opzioni Smiley smile

    ti passo anche gli altri topic degli sposi che parlano delle chiese di questa zona, magari troverai quella che fa la caso tuo:

    topic >> Chiese di Sorrento e dintorni

    per il resto come vanno i preparativi?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!!! Chiesa della Madonna del Carmine a piazza Tasso, Sorrento. Il parroco é una persona gentile e disponibile.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna, grazie mille per il tuo messaggio!


    Se vuoi, puoi dirmi quale chiesa ti sposi? Manderò mia madre a fare un giro per prenotare, perché vivendo in Scozia non posso viaggiare ancora a causa del Covid.
    Grazie ancora!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in una chiesa di Sorrento alle 15.30 ed il parroco della chiesa che ho scelto non mi ha vietato di celebrarlo anche prima...anzi preferisce che non si celebri oltre le 16.30.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Angela, grazie mille.

    Questo mi conforta moltissimo! Temevo di non trovare nessuna opzione.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a Sorrento il prossimo anno, precisamente alla chiesa del chiostro di San Francesco..ci hanno detto che per l’orario non ci sono problemi in quanto celebrano un solo matrimonio al giorno, quindi avremmo massima libertà. Ancora non abbiamo comunicato l’orario preciso ma vorremmo far iniziare la cerimonia alle 15,30.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione