Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Luglio 2021 Roma

Chiesa Ss nereo achilleo

Chiara, il 8 Giugno 2020 alle 23:25 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Ciao ragazze finalmente si ricomincia con i preparativi, anche se oggi per fortuna avendo un sesto senso ho chiamato alla chiesa che avevamo scelto san pietro in Montorio per delle info e ho scoperto che é tutta occupata per i matrimoni rimandati del 2020😭😭😭.dopo lo sconforto iniziale😢abbiamo iniziato di nuovo la ricerca della chiesa ad un'annotazione dal matrimonio🙄.sapete darmi info per come funziona per bloccare la data,i vari costi ecc? Grazie di ❤

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Giugno 2020 alle 20:33
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 10 luglio l unica rimasta é quella a l'isola Tiberina san Bartolomeo che non hanno preso le prenotazioni del 2020
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è la tua data? Non posso credere che non trovi nulla
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho provato tutte le chiese di Roma l unica che non prende le prenotazioni é solo una che per scaramanzia non dirò 😂😂😂😂anche perché tolta quella non so più dove andare😭😭😭
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace .. però dai a Roma c’è ne sono tantissime di chiese ( e tutte belle ) vedrai che la troverai
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no se chiami ti dicono che é tutto pieno😪come il 60% delle chiese che ho chiamato oggi😭
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molte chiese con il calendario online .. ma davvero è’ tutto occupato , ieri sono andata sul sito di San Pietro in Montorio e 10 luglio c era solo un matrimonio alle 16 ( quindi altri 2 si possono fare )
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie diamo una sbirciata alle foto 😀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ai ss. Cosma e Damiano al foro romano. È piccola ma un gioiello. Fossi in te proverei.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh dai!! Se hai già trovato la location è ancora meglio😊 vedrai che riuscirete a trovare la chiesa!! 🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è proprio vero... il problema é che ho fissato la villa quindi ho la data e l orario obbligato.. quindi spero davvero di trovare qualcosa che mi piaccia quanto l altra😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!! Mi dispiace che la chiesa che vi interessava abbia tutte le date occupate. Purtroppo è un anno duro il 2020 e molti hanno scelto di rimandare al prossimo anno. Non ti abbattere!!! Vedrai che riuscirai a trovare la chiesa giusta per il vostro giorno. 😊 In realtà non sareste in ritardo con i tempi, ma data la situazione attuale, vi conviene iniziare a cercare ciò che fa per voi. Per fermare la chiesa basta parlare con il parroco che la “tiene” e fissare la data con lui. Di conseguenza va assolutamente fermata la location. Queste due cose sono le principali. Poi, mano a mano prenoterete anche gli altri fornitori. Come dicevo, visti i tempi, vi conviene fermare tutto il prima possibile, poi per i particolari avrete tempo più avanti!! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione