Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Settembre 2017 Novara

Chiesa sul lago di como

Monica, il 18 Gennaio 2017 alle 11:01 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6

Ciao a Tutte!!

Vi chiedo consiglio spensierato su qualche chiesetta con vista lago di Como!

Ho visto quella di Torno e di Olgiasca ma se avete altre chiesette da segnalarmi sono tutta ad occhi aperti!!

Grazie mille Smiley kiss

6 Risposte

Ultime attività da Monica, il 18 Gennaio 2017 alle 16:16
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Novara
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si quella infatti è dove mi ha portato domenica prima della proposta...però mi ha detto che pensava a molto di più effettivamente sarà che faceva freddo e c'era anche la messa che stavano celebrando però di positivo ha un bel parcheggio grande!!

    Vedremo un pò...soprattutto dovremo sentire anche le disponibilità a sto punto!!

    Sto sbirciando già le partecipazioni ahhahaha aiudo ma a quante cose che dovremo pensare...ahahaha uno step alla volta va...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sul lago ci siamo venuti in viaggio di nozze. Ti basterà farvi delle belle gite il week end! Ci sono tantissime belle chiese e scorci! C'è solo l'imbarazzo della scelta. Considera anche la distanza e i costi (non è il posto più economico anzi!)!

    Mi è venuto in mente un altro posto fantastico l'abbazia Di piona. È sul ramo di Lecco vicino a colico. È situata in una ansa di terra un po' sopraelevata. È davvero un posticino romantico, avvolto da ulivi e dal parco della abbazia. Con vista sull'acqua cristallina!

    Vista da Piona

    Chiesa sul lago di como 1

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Novara
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    WOW che meraviglia si sto cercando anche io online ma infatti non trovo un sito parrocchiale...su tripadvisor c'è un numero proverò poi con quello!

    Ora spio anche altre chiese vista lago...ma quella sul lago proprio stupnda Santa Maria del Tiglio! L'idea comunque è quella vista lago perchè il mio lui ha i parenti che vivono al mare e noi siamo di Milano...una via di mezzo insomma ahahha...chi si accontenta gode come si dice!

    Sabato intanto parleremo con il parroco e vediamo quanto ci vorrà x la cresima e corso prematrimoniale...poi scelta chiesa e data passeremo al resto...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A gravedona che io sappia ci sono due chiese: una proprio sul lago e una invece sempre in paese ma nella parte più alta dove la mia amica si è sposata (ma credo non sia la chiesa parrocchiale!). Su internet non la trovo! La sposa era di gravedona e a sposarla era il parroco del paese. Quindi non so come tempistiche come sono messi.

    Vista dalla chiesa

    Vista dalla chiesa

    Davanti alla chiesa c'è un piccolo giardino dove gli sposi hanno fatto le foto. Loro si sono sposati a settembre. Una pecca: se ti metti con il lago di sfondo per far le foto il sole rimane proprio dietro e quindi le foto non vengono bene. Ma questo è un problema di tutta la sponda di Como.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Novara
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco me ne parlava il mio Lui ieri...ora sbircio online!!

    Ma secondo voi per settembre troverò posto ancora in qualche chiesa sul lago? ahahha ansia ma di quelle belle!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata a un matrimonio a gravedona: davvero molto suggestivo il giardino a terrazza vista lago. Unica pecca: i ciottoli rotondi uccidi tacco!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione