Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Lecce

Chiese a lecce

Paola, il 18 Luglio 2016 alle 12:57 Pubblicato in Nozze Puglia 0 11

Buongiorno a tutte le sposine!!!

siamo alla ricerca di una chiesa a Lecce dove sposarci nel Giugno 2017...

sono di lecce ma ho sempre vissuto a mIlano e desidero sposarmi nella mia città di origine.

Oltre alle bellissime santa croce, san matteo, Fulgenzio e santa chiara, cosa mi consigliereste?

Anche delle chiesette non tanto grandi ma magari nascoste nel centro storico...

aiutooooooo!!!

grazie a tutti/e!!

Paola

11 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 8 Novembre 2018 alle 11:22
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualkuna di lecce ke vive fuori si è sposata a San Matteo? Io ho prenotato a gennaio 2018 x luglio2019 e ora mi sono trasferita a cuneo e ho paura nel caso nn mi sposano più li...mi aiutate?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Sant.Antonio al Fulgenzio!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Io mi sposo il 9 giugno 2018Smiley shame sinceramente spero possano trovare parcheggio nei pressi di porta san Biagio,viale Lo Re.. Però ho scelto un po' egoisticamente pensando alla chiesa dei miei sogni e a quello che io e il mio fidanzato vogliamoSmiley catface comunque sulle partecipazioni scriveremo come orario mezz'ora prima dell'orario che ci ha dato don Giancarlo,così possono avere più tempo per trovare parcheggioSmiley laugh
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, anch'io mi sposo nella bellissima San Matteo, il 16.06.2018. Tu invece?

Un problema che mi sto creando, essendo in pieno centro storico, dove potrebbero parcheggiare gli invitati, vicino porta san Biagio, a volte riesci a trovarlo, altre volte no!

Tu hai avuto qualche idea? Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposine!

Anche io mi sposo a Lecce, luglio 2017! Pensavo a Santa Croce...spero di trovare la mia data libera, questo topic mi ha messo ansia, non sapevo fossero solo 3 le chiese del centro storico! Ovviamente non sono originaria di Lecce, vivo qui da 3 anni e Santa Croce sarebbe perfetta per me...speriamo!

In bocca al lupo a tutte Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ci sono altre chiese a Lecce che celebrano matrimoni,io ti parlo di quelle del centro storico,siamo pieni di bellissime chiese barocche,ma solo quelle che ti ho scritto celebrano matrimoni. Poi ci sono chiese piu' moderne in città..io ho già bloccato san Matteo sebbene mi sposi fra un anno e 11 mesiSmiley winking
    • Rispondi
  • P
    Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, grazie per la risposta,,,ma fammi capire una cosa...mi vuoi dire che ad eccezione di san matteo, santa croce, san lazzaro e il duomo, tutte le altre chiese di lecce non celebrano matrimoni?? ecco perchè è osì complesso trovare una data libera!!! Panico...!Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a san Matteo,da sempre nel mio cuore ed una delle poche rimaste oltre il duomo e santa croce a celebrare matrimoni. Le altre chiese del centro storico non celebrano,le ho visitate tutte prima di confermare san Matteo. Anche quella dei monaci e' bellissima,comunque non sottovalutare San Lazzaro che e' piccolina ma incantevole.
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima quella chiesetta in Piazza Sant'Oronzo di fronte all'anfiteatro, accanto al MiSvago! *.*

• Rispondi
  • Maria Letizia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Maria Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel centro storico, vicino alla Liberrima, non c'è sant'Irene? È molto bella
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm oltre quelle non ne conosco cmq la piu' gettonata a lecce e' san matteo o duomo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione