Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Luglio 2017 Napoli

Chiese a napoli e salerno che celebrano matrimoni di domenica.

Liana, il 13 Settembre 2015 alle 16:45 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Ciao a tutte!! Sono nelle fasi iniziali di organizzazione del matrimonio... io e il mio fidanzato vorremmo sposarci di domenica soprattutto perché ,avendo un'attività commerciale ciò non creerebbe problemi. Ho saputo però che si tratta di un giorno della settimana in cui la maggior parte delle chiese non celebrano matrimoni..qualcuna conosce qualche eccezione? Saremo orientati sulle chiese di napoli (e provincia)e della costiera amalfitana..grazie a chi mi risponderà!!

6 Risposte

Ultime attività da Nietta, il 15 Settembre 2015 alle 19:19
  • N
    Sposo Principiante Agosto 2016 Napoli
    Nietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Pompei celebrano i matrimoni la domenica

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a Castellammare c'è il santuario del Sacro Cuore... là celebrano di sicuro la Domenica.

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Liana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ancora non siamo orientati su nessuna chiesa.. in realtà avrei preferito fare il ricevimento nelle zone di Posillipo ma a questo punto mi conviene cercare sulla costiera...se avete suggerimenti su ville/hotel e chiesa sono ben accetti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Castellammare in poi non hai problemi di domenica. Devi escludere le chiese della diocesi di Napoli e Nola che hanno il divieto di celebrare matrimoni la domenica. Tutte le altre sono ok, salvo qualche eccezione ma in questo caso non dipende dalla diocesi ma dalla singola chiesa. Se ne hai in mente qualcuna prova a chiedere magari trovi qualche sposina che sa darti qualche dettaglio.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Napoli centro nn celebrano matrimoni di domenica...devi spostarti sulla costiera amalfitana li sposano anche di domenica...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Napoli centro nn celebrano matrimoni di domenica...devi spostarti sulla costiera amalfitana li sposano anche di domenica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione