Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Giugno 2014 Enna

Chiese a siracusa e dintorni

Picchia, il 30 Agosto 2012 alle 14:14 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 9

Buonasera a tute sposine siracusane e non.

quale chiesa avete scelto per la vostra cerimonia?

io sono della provincia di caltanissetta ma come location siamo orientati al 99% su capo campolato a brucoli.... ragion per cui sarebbe più comodo sposarsi in una chiesa nel siracusano così da rendere la fatica del viaggio meno stressante... consigli , foto e proposte...tutto è prezioso.

jessica.

9 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 13 Settembre 2012 alle 17:19
  • T
    Sposa Principiante Settembre 2013 Siracusa
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica,

noi abbiamo prenotato qualche giorno fa.. la scelta è caduta sul Convento dei Cappuccini!

Bellissimo il chiostro all'esterno della chiesa, e a pochi metri c'è anche uno splendido affaccio sul mare con veduta dell'isola di Ortigia! Ottima location per foto suggestive! Smiley laugh

Buona scelta!

Tiziana

• Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il duomo xme è un sogno e ortigia ha un significato speciale.....xqst voglio sposarmi li meno male ho trovato una data libera le stavano occupando tutte....

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si 10 min massimo..poi augusta è pure bella come cittadina..tranquilla il tempo ce l'hai pian piano organizzi tutto al meglio

• Rispondi
  • P
    Picchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che hai ragione..augusta è più vicino..

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Jessica,potresti optare per una chiesa ad Augusta che è proprio vicino Brucoli,ancora più vicino rispetto SR,oppure se vai a Capo Campolato ti danno loro dei suggerimenti

• Rispondi
  • P
    Picchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi è piaciuto il posto per il ricevimento...quindi o s fa la cerimonia lì al locale direttamente ma devo trovare un prete disposto a fare la cerimonia all'aperto..o una chiesa lì vicino....nn so ora come sia la distanza tra la baia del silenzio di brucoli e siracusa...ma cmq sia c vuole un posto generale e consociuto x tutti.. come mai il duomo?ti è piaciuto più delle altre?

• Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao jessica come mai avete deciso così lontano??io sposerò al duomo di siracusa Smiley smile

• Rispondi
  • P
    Picchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie aldo ^_^

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste sono le parrocchie di siracusa

http://www.arcidiocesi.siracusa.it/pls/siracusa/bd_dioc_annuario_css.organismi_ricerca?vis=1&tipo=PA00&tag=&parola=&lettera=&id_dioc=188&p_pagina=9

non ci sono le foto, però se ti piace l'indirizzo vai su google immagini e vedi qualche foto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione