Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli

Chiese a Sorrento

Barbara, il 1 Marzo 2018 alle 23:48 Pubblicato in Nozze Campania 1 17
Buonasera a tutti!
Per il nostro ricevimento di nozze abbiamo scelto Villa Eliana a Sorrento, ci sposeremo il 18 maggio di mattina e avevamo pensato ad un orario per la messa intorno alle 11:30 12:00 così da non dover far partire troppo presto gli invitati. Mi consigliate qualche chiesa a Sorrento e zone limitrofe , che abbia il parcheggio? Voi spose di Villa Eliana in quale chiesa avete celebrato il rito ?
Grazie! 😊

17 Risposte

Ultime attività da Ludovica, il 13 Maggio 2022 alle 18:14
  • Ludovica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La chiesa dei cappuccini ha detto che non è possibile celebrare più matrimoni la domenica 😞 mentre quella di meta come si chiama? Grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si, te lo confermo. Io nonostante sia di Sorrento ho faticato per sposarmi di domenica! Hai provato la chiesa di Meta o la chiesa dei Cappuccini a Sant’Agnello?
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il disturbo, so che questo post è molto vecchio ma sto avendo problemi con la chiesa. Non sono di sorrento e mi sposo di domenica con ricevimento presso Villa Eliana. Mi hanno detto che di domenica a sorrento ci si sposa solo se si è residenti e che la diocesi di sorrento-Castellammare non sposa di domenica.Mi potresti dare conferma di questa cosa? Io nel frattempo ho comunque bloccato la chiesa a Pompei (diocesi che sposa di domenica)ma preferirei per una questione di comodità,conoscendo il traffico della costiera, avvicinarmi al locale.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono due parcheggi vicini: parcheggio Vallone dei Mulini in piazza Tasso e Paecheggio Correale a Via Correale (un pochino più lontano, ma si tratta di pochi metri).
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sapresti dirmi dove si trova di preciso il parcheggio accanto alla chiesa di San Francesco a Sorrento? Grazie
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come posso mettermi in contatto con la chiesa dell Annunziata? Perché su internet non trovo il numero sapresti aiutarmi ho visto che anche tu ti sposi li . Grazie anticipatamente
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille proverò a chiamare grazie ancora 👍🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • G
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque ti anticipo che sarà molto difficile sposarsi all’annunziata se non sei di Sorrento. Potresti provare chiesa di San Francesco o Chiesa di Sant’Antonino.
    • Rispondi
  • G
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per avere informazioni dovresti chiamare la cattedrale di Sorrento e parlare con Don Carmine ****
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non riesco a trovare i contatti della chiesa hai il numero ? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Novella Maggio 2022 Salerno
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma a me hanno detto che in questa chiesa ci si possono sposare solo i residenti... ti risulta ?
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per le info Flora. Abbiamo scelto la basilica pontificia di s maria del lauro a Meta , è di strada per andare in villa ed è anche molto bella!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ti consiglio la Chiesa di San Francesco Giù la villa comunale... a 5 minuti a piedi c’è un bel parcheggio. Altrimenti La Basilica di Sant’Antonino sempre da quelle parti. Oppure La Chiesa dei Cappuccini a Sant’agnello!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a Villa Eliana e nonostante sia del posto ho avuto problemi perchè il mio matrimonio è di Domenica mattina! 😅 comunque mi sposeró nella Chiesa della SS Annunziata di Sorrento alle 12!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in realtà quando abbiamo bloccato la location non ci siamo posti il problema della chiesa perché pensavamo di celebrare il matrimonio nella chiesa di Paese di entrambi poi per una questione di comodità stiamo valutando una chiesa direttamente a Sorrento, pensiamo sia più comodo per gli invitati arrivare direttamente lì senza andare avanti e indietro
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Sorrento adoro la chiesa dei frati cappuccini.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avete provato a vedere vicino alla location se ci sia una chiesa adatta alle vostre esigenze?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa