Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Dicembre 2021 Avellino

Chiese che sposano di Domenica in provincia di Salerno

Bianca, il 25 Ottobre 2019 alle 13:17 Pubblicato in Nozze Campania 0 14
Buongiorno a tutti,

Ad ottobre io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il grande passo!! Avrei bisogno di un un aiuto: qualcuno sa quali sono le chiese che sposano di Domenica?? Sono della provincia di Salerno, precisamente di Castel San Giorgio...se qualcuno potesse aiutarmi ve ne sarei grata 😘😘 purtroppo la chiesa del mio paese non sposa di Domenica e non sappiamo che fare, abbiamo l'esigenza di sposarci per forza di Domenica 😩

14 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 22 Settembre 2020 alle 10:02
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, non sono andata di persona ma ho inviato una mail e lì permettono che solo gli sposi siano senza mascherina. Inoltre ho un'amica che abita proprio lì e conosce il parroco (che è come dici tu molto alla mano) lo ha chiamato per chiedere e mi ha confermato quello che mi hanno scritto via mail
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono andata a chiedere ad Aiello, e ho confermato la data a giugno 2021 ma non abbiamo parlato del “problema” mascherina.. hai già provato a parlare con il parroco? Mi è sembrato molto gentile e disponibile...
    • Rispondi
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro domandone difficile. Qualcuno mi sa dire le chiese, sempre nei dintorni di Castel San Giorgio, che permettono di non avere la mascherina a sposi genitori e testimoni?? Perché purtroppo quella ad aiello permette solo che gli sposi siano senza
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. proverò a chiedere ad Aiello allora!!!
    • Rispondi
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, attualmente abbiamo dovuto spostare la data del matrimonio, poiché a causa del covid19 nel periodo che avevamo scelto (fine ottobre) si è concentrato un po di lavoro (facciamo musica e intrattenimento per matrimoni). Per la chiesa, quella del mio paese (lanzara) non sposa di domenica, ma so che quella ad Aiello si (almeno prima del covid). Io alla fine mi ero rassegnata e avevo scelto di sposarmi di giovedì pur di farlo nella chiesa del mio paese, ma attualmente sto pensando di ritornare alla domenica e di cambiare chiesa poiché il mio parroco attualmente vuole che anche gli sposi debbano indossare la mascherina e visto che stavamo pensando di sposarci a dicembre devo per forza trovare un'altra chiesa.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il tuo stesso problema.. sono di Castel San Giorgio e mi dovrei sposare di domenica! Alla fine che chiesa hai scelto? C’è qualche chiesa a San Giorgio che celebra il matrimonio di domenica ?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bianca, benvenuta nella Community di Matrimonio.com!😍

Leggi cosa ti consigliano le spose della tua zona al riguardo. Ti suggerisco di interagire e confrontarti con loro nei topic di cui ti lascio il link qui sotto:

Consiglio chiese che sposano di domenica a Salerno

Dato che ti manca un'annetto circa, ti passo una guida che ti aiuterà ad organizzare le tue nozze:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Hai già scelto la location?

Un abbraccio

• Rispondi
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi allontanerei molto dalla location che è già abbastanza lontana da dove abitiamo
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la location a Castel San Giorgio e mi avevano consigliato il santuario Maria di Costantinopoli (?) se ricordo bene visto che anche io mi sposo di domenica. Alla fine non sono andata a vederlo ma se ricordo bene il nome era questo.
    Comunque prova a cercare qualche santuario o vicino da te o alla location, loro sicuro celebrano di domenica
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tempo fa sono stata a parecchi matrimoni a Salerno e provincia perché ho una parte di famiglia che vive lì. La maggior parte dei matrimoni erano di domenica e sono stati celebrati a Salerno città, Paestum e Cetara.
    Non so se può aiutarti molto
    • Rispondi
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santuario credo di no...c'è la chiesa della Madonna delle grazie a Castel San Giorgio centro che dovrebbe sposare di domenica, ma sinceramente non mi piace dov'è collocata, ha praticamente una scalinata che finisce direttamente sulla strada tra l'altro abbastanza trafficata già in settimana, figuriamoci di domenica
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi trovare un santuario, li sarà possibile celebrare un matrimonio di domenica. A Castel San Giorgio mi pare ce ne sia uno, o sbaglio?
    • Rispondi
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location è villa Regina a Grottaminarda
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara avete già scelto la location? Così magari possiamo aiutarti a cercarne una vicina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione