Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MARJORIE
Sposa Novella Aprile 2023 Roma

chiese piccole a roma

MARJORIE, il 13 Marzo 2022 alle 01:16 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 10
Ciao ragazze ho bisogno di una lista di chiese piccole a Roma ,vorrei una chiesa se non piccola di medie dimensioni.. in quanto ho intenzione di celebrare un matrimonio intimo di poche persone circa 35 e ho paura che scegliendone una grande poi diventerebbe troppo dispersiva. Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 13 Marzo 2022 alle 12:52
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai vai, è bellissima e meno inflazionata di altre in cui ho visto tantissime persone sposarsi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un elenco di vari ristoranti che ho selezionato qui tra i fornitori che accettano pochi invitati, vanno da prezzi per me abbastanza proibitivi a prezzi più contenuti (io ne contatterò un paio tra questi per avere il preventivo):
    - ristorante Consolini in via Marmorata
    - ristorante Strega- Kolping Domitilla- IH Hotels Roma Z3- Eno-Z- ristorante Unique al Palatino- Casina Valadier
    • Rispondi
  • MARJORIE
    MARJORIE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Ma per caso per location/ristorante per cosí pochi invitati hai trovato qualcosa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi saremo in 20 e anche io stavo cercando una chiesa piccola, ma poi mi sono innamorata della Basilica di San Bonifacio e Alessio all’Aventino e ci sposeremo lì! Pazienza se sembrerà un po’ vuota
    • Rispondi
  • MARJORIE
    MARJORIE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura andrò a vederla personalmente per farmi un'idea!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia, bellissima! I santi Cosma e Damiano al foro romano, è davvero splendida, c'è un grandissimo mosaico spettacolare sull'abside. Non è piccolissima perché è corta e larga, ma per 35 persone va bene.

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, giusto per darti un’alternativa, visto che cerchi una chiesa piccolina e un agriturismo per il ricevimento, ti direi di dare un’occhiata al sito della nostra location, l’Antico Borgo di Sutri, è in stile country chic e immerso nel verde, inoltre ha proprio una chiesetta dove celebrano matrimoni. La sala per le tue esigenze è troppo grande ma c’e anche uno spazio esterno, un patio coperto, dove eventualmente, se ti piace, potresti fare un tavolo imperiale. Ho visto foto di allestimenti veramente belli. Hanno anche 22 camere. Insomma, se valuti l’idea di spostarti da Roma, potresti fare tutto li, cerimonia, ricevimento e infine anche pernottare.
    • Rispondi
  • MARJORIE
    MARJORIE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Isabella dei consigli la prossima settimana provvederò a vederle di persona! Per caso invece sai ristorante/agriturismo/location adatta per pochi invitati?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche foto:
    chiese piccole a roma 1
    chiese piccole a roma 2
    chiese piccole a roma 3

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in questo momento mi viene in mente San Pietro in Montorio, al Gianicolo, oppure il mausoleo di Santa Costanza che ha una struttura circolare, con l’altare al centro, se hai pochi invitati potrebbe essere molto suggestivo averli disposti a semicerchio intorno a voi. Infine la chiesa dei Santi Nereo e Achilleo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione