Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria

Chiese reggio calabria

Roberta, il 9 Giugno 2016 alle 13:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze come va??Io così così...dp 2mesi che avevo bloccato la Chiesa (Eremo di Reggio Calabria) il parroco mi disdice tutto a causa della festa della Madonna!!Ora vorrei sapere chi di voi si è sposato li d recente e ha avuto queste problematiche col parroco?e poi si da un offerta libera?oppure c e una quota fissa x la Chiesa?avevate il coro?Scusate tutte queste domande ma il parroco mi ha liquidato in pochissimo tempo quindi m ha lasciato nel pallone!GRAZIE in anticipo x chi mi risponderà!!kiss kiss

6 Risposte

Ultime attività da Vera, il 7 Luglio 2021 alle 10:57
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti sei trovata a San Giorgio al corso? Ti hanno fatto problematiche per i canti, ad esempio vietato l ave Maria o altro? C'è sempre l'offerta libera?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Como
    Alaisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito alla chiesa si fa un offerta libera, circa 100/200 credo.....x il coro chiedi se gia' nella chiesa in cui ti sposerai c'e' un coro che canta e fissa un appuntamento x ascoltarli....in bocca a lupo!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci sto pensando seriamente!xke n m ha fatto una buona impressione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto sai come c sno rimasta?????no comment
    • Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho sentito che molte ragazze che volevano sposarsi a settembre in quella chiesa hannopassato le pene dell'inferno con il parroco ed alla fine hanno dovuto cambiare chiesa! Ti consiglio di cambiare direttamente sin da ora senza dover poi impazzire alla fine. Io ho scelto la chiesa di San Giorgio al Corso.

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo prete non sapeva prima della festa? C'è tutti gli anni, mica è novità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione