Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Ottobre 2020 Roma

Chiesetta di campagna

Claudia, il 29 Agosto 2019 alle 22:14 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7

Salve a tutti,

Io e il mio ragazzo cerchiamo per il nostro matrimonio una chiesetta di campagna semplice e "spoglia"..il massimo sarebbe tipo con le pareti bianche e legno..preferibilmente verso i castelli romani. Qualcuno saprebbe aiutarmi??=)

Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 9 Settembre 2019 alle 09:34
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia,
    Grazie del consiglio..purtroppo Santa Maria del Carmine è troppo distante, in quanto anche noi siamo di Roma solo che abbiamo deciso di farlo vicino alla location che sta vicino ad Anguillara e quindi già "costringiamo" i nostri invitati a farsi quasi un'ora di macchina per raggiungere Anguillara, chiedergli di più mi sembrerebbe eccessivo.. 😅😅😅
    Mentre per quella di Bracciano,la vorrei andare a vedere..perchè non ci sono foto del dentro su internet e non riesco a capire com'è.. 😉Visto che hai la seconda casa lì, chiesette di campagna anche nella via per raggiungere Anguillara, te ne vengono in mente?? O cmq altre belle chiesette in quelle zone?? ☺️Grazie ancora cmq!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, fossi in te darei uno sguardo alle chiese di Civita Castellana (30 minuti circa di auto da Anguillara)! Prova a vedere Santa Maria del Carmine, dovrebbe essere proprio lo stile che cerchi 😍 bellissima anche La chiesa Madonna del Riposo sulle sponde del lago di Bracciano, più vicina ad Anguillara... fammi sapere se ti serve qualche aiuto... vivo a Roma ma ho la seconda casa li vicino 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se vai da quelle parti considera anche Chiesa di Santa Maria Assunta a Trevignano, è un po' meno semplice, ma ha una bellissima vista sul lago, è più sopraelevata, penso anche che facendo qualche scalino verso la rocca ti vengano delle foto molto panoramiche. Anche le vedute di Anguillara son belle, ma già che ti vai a fare un giro puoi valutare le sue opzioni ^^

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho vista su internet, ma ora dovrò andare a vederla di persona..vista lago in effetti anche non sarebbe male! 😉
    Grazie mille del consiglio! ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ad Anguillara ci sono varie chiese, se non la vuoi proprio di campagna, ma magari ti puoi fa invogliare dalla vista sul borgo di Anguillara e dal fronte lago, la Chiesa della Madonna delle Grazie è piuttosto semplice.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio, Silvia..solo che alla fine abbiamo preso una location che è a 10 min da Anguillara..quindi praticamente ora mi si ripropone lo stesso problema solo che da quella parte del Lazio.. 🤦🏻‍♀️
    Tu hai qualche altro consiglio per una chiesetta in quei posti, sempre semplice?? 😁
    Grazie ancora comunque! ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,
    hai visto che bella Santa Maria della Rotonda ad Albano?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione