Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

Chiesetta e ricevimento sul mare dintorni Roma

M.laura, il 18 Ottobre 2020 alle 00:07 Pubblicato in Nozze Lazio 1 10
Help me!!!!
Mi suggerite qualche posto particolare - zona Roma/dintorni - vicino al mare (meglio sul mare) dove celebrare il matrimonio religioso e fare un rinfresco per pochi invitati (diciamo 20)?!
Grazie 😊

10 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 20 Ottobre 2020 alle 13:43
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado a vedere. 🏃🏻‍♀️
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica che bazzica Sabaudia mi ha detto di dare anche uno sguardo al Santuario di Santa Maria della Sorresca. Le avevo parlato del fatto che avevo notato che c'erano poche chiese sul mare nel lazio probabilmente per le coste piatte e le scorribande di pirati, briganti saraceni e quant'altro, nei secoli... e lei mi ha detto che conosceva questo posto.

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò senz’altro a vederlo 😉😉😉😁😁😁😘
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!! Sì, tra gli ospiti, ho una zia celiaca 👍🏼
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro. Veramente preziosissima!!!! 😊😊😊😊😊😊😊😘
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai come si chiama la chiesetta?
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Non sapevo che fosse famoso per la cucina senza glutine, a noi piace tanto☺️ In effetti il borghetto di Ostia Antica è un bijou!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' volendo fare il banchetto su ostia, molti scelgono S. Aura al borgo di ostia antica anche per via dello del castello di giulio secondo e della possibilità di fare le foto nel parco archelogico di ostia antica. Col mamaflo' faresti contenti i celiaci è certificato aic per la cucina senza glutine (sì sono celiaca Smiley xd ed è la mecca dei celiaci ad ostia).
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'immediata cintura di roma non mi viene in mente nulla come chiese sul mare. Quando parli di chiesa sul mare invece penso subito a s. Francesco a gaeta, certo è lontanuccio. A s. Marinella ha una vista laterale sul mare la chiesa davanti al castello. Vicino al mare invece è molto particolare l'episcopio di porto un borgo con la sua chiesa, poi ti troveresti a fiumicino, con gran scelta di ristoranti, ma ecco il mare non è splendido, a maccarese c'è il miramare che ha la forma di un castello, ma non so se tratta piccoli ricevimenti. Invece c'è una più ampia scelta di chiese vista laghi laziali vari ^^ tornando al mare, stavo pensando a terracina, ma le chiese erano arroccate nella città vecchia ex acropoli. Mi sfugge invece s. Felice circeo non ho mai fatto caso se avesse chiese vista mare. A nettuno vista mare c'è l'enorme complesso di santa maria goretti, non proprio una chiesetta... mi pare che anche le chiese di anzio non abbiano la vista mare, ma potrei sbagliarmi.
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una mia amica si è sposata in una piccola chiesa ad Ostia e ha fatto il ricevimento poco lontano in un ristorante sul mare che si chiama Mamafló (buonissimo e il posto è molto carino) ma ce ne sono davvero tanti! Oppure potresti valutare Fregene ma conosco solo i ristoranti 😅 non conosco così bene la zona e non saprei dirti per la chiesa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione