Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty e Minoilnero
Sposa Abituale Giugno 2025 Bari

Ci presentiamo con una foto di coppia

Naty e Minoilnero, il 8 Agosto 2023 alle 10:52 Pubblicato in Nozze Puglia 1 3
Ci presentiamo con una foto di coppia 1
Ciaooooo,il mio compagno e di Polignano a mare e le mie origini sono di Bari.. anche se sono cresciuta a Milano.. conviviamo a Novara insieme da 6 anni.. ci sposiamo per chiudere il cerchio della nostra storia d'amore.. voi di dove siete e dove vi sposerete?

3 Risposte

Ultime attività da Lara, il 20 Settembre 2023 alle 11:38
  • Lara
    Sposa Novella Maggio 2024 Bari
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il mio compagno di Bari io di Padova, conviviamo da 3 anni da me a Padova, ma il 24/05/2024 ci sposeremo a Bariii!

    • Rispondi
  • Naty e Minoilnero
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bari
    Naty e Minoilnero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrebbe meglio se riuscissi a trovare più di una struttura che può ospitare più di 4 persone.. ho 120 invitati che non so dove mettere.. per fortuna settimana prossima sarò bella zona del matrimonio e mi recherò personalmente in più strutture e spero davvero di riuscire a sistemare tutti senza vivere in povertà,dopo la cerimonia 🤣
    Scherzi a parte..
    Abbiamo bloccato la Sala,la chiesa,le bomboniere,l'abito da sposa,l'alta uniforme per il fm che è un militare..Le uniformi da cerimonia dei picchettari,le sciabole,le partecipazioni sto valutando,l'intimo sposa non si può dire, comunque si,capelli e trucco si,scarpe no. Fotografia si. Direi che siamo a buon punto,per lo meno per un po' siamo tranquilli... Poi ricomincia il tram tram prematrimoniale tra un annetto 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Naty e Minoilnero! Piacere di conoscervi e benvenuti in Community!

    Come va l'organizzazione delle nozze? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione