Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2021 Enna

Ci rifaremo l’anno prossimo... 🙁😍

Maria, il 9 Maggio 2020 alle 15:17 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 14




Ciao ragazze è la prima volta che scrivo qui...

sono un ex sposa 2020... ora 2021...

ho letto varie opinioni ... ognuno di noi sa i sacrifici che ha fatto per arrivare a questo giorno che dovrebbe essere in ogni caso meraviglioso per noi ... quindi qualsiasi decisione è quella giusta se è ciò che sentiamo ... sia che sperare nel 2020 o passare direttamente al prossimo anno forse per non avere ancora ansia quest’anno.

Beh.. io sono una di quelle spose che stava vivendo ormai male ogni giorno !! guardando sempre notizie... facendomi mille domande !

Insomma ... il mio pensiero principale è stato uno ... oltre la mascherina obbligatoria che possibilmente gli invitati non saranno costretti a portare ... ma il distanziamento sociale !

Immaginate di uscire dalla chiesa e di dover stare lontani dai vostri famigliari e amici ... non un abbraccio , non un bacio niente di niente ... auguri a distanza, un ricevimento senza poter ballare , fare davvero festa e godersi quel giorno senza alcun pensiero !! Personalmente non è questo il matrimonio dei miei sogni .... voglio poter abbracciare tutte le persone che mi vogliono bene ... voglio poter buttarmi nella mischia con mio marito e ballare senza mai fermarmi ! Voglio vivere tutte quelle emozioni che ci meritiamo e in questo modo purtroppo non sarebbe possibile . Quindi a malincuore abbiamo deciso di rimandare con la speranza ma anche la certezza che il prossimo anno sarà meraviglioso e che sarà valsa la pena aspettare tanti altri mesi .

È stata una grossa pugnalata allo stomaco ma ragazze facciamoci forza e andiamo avanti con il nostro sogno 😍 in tutti casi se riusciremo quest’anno faremo una mini cerimonia in comune ... perché nonostante tutto questo resta il nostro anno ❤️

Buona fortuna a tutte 😘

14 Risposte

Ultime attività da Piras, il 13 Maggio 2020 alle 14:30
  • Piras
    Sposa Principiante Settembre 2021 Biella
    Piras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato L anno prossimo a malincuore ma docciami pensare che deve essere un girono unico senza vincoli senza distanze e soprattutto senza mettere in pericolo la salute degli invitati !! Deve essere un giorno unico ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara 😊❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avere la certezza che non si è soli in tutto questo è un gran cosa... in un modo o nell’altro riusciremo ad avere il nostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    avrai il matrimonio che hai sempre sognato Smiley ring

    Un grande abbraccio

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo❤️ condivido le tue parole! Anche noi ci troviamo nella stessa situazione.. nonostante la tristezza di aspettare un altro anno, adesso siamo un po' più " tranquilli"... Stavamo vivendo ogni millesimo di secondo con l ansia, con il tormento dei parenti 😩 nn si poteva continuare così..🤦 adesso, certo, l attesa sarà brutta 😔 ma speriamo di poter coronare il nostro sogno e che questo coronavirus che ci ha spezzato le ali quest' anno, sia solo un brutto ricordo 💗🍀
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono certa le persone hanno voglia di ripartire e sono certa che uniti c’è la faremo 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivevo anch'io come te, abbiamo rimandato ed mi ha spezzato il cuore, ma almeno ho smesso di farmi domande.
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, come tutte voi, stavo vivendo ogni giorno con ansia e nervosismo, per tutti i sacrifici fatti, per tutti i sogni preparati che si sono frantumati così, in un attimo.... Abbiamo deciso anche noi di rimandare all anno prossimo... Non ci sembra il caso vivere il nostro giorno in queste condizioni, senza poter sentire il calore di un abbraccio dalle persone che ci vogliono bene.
    Vogliamo vivere questo giorno nel migliore dei modi.
    Con la speranza che le cose possano andare meglio, speriamo di farlo nel 2021 e auguro a tutte noi spose del 2020 di viverci al meglio questo giorno tanto desiderato. ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti , ci sono anche tante difficoltà ora , soprattutto economiche ... questo virus ha sconvolto la vita di tutti noi, ciò che prima era una certezza ora non lo è più ... speriamo di riprenderci presto e di tornare alla nostra normalità !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato al prossimo anno! È stato un duro colpo ! Ma era necessario per la nostra situazione economica a parte che si possa o meno !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina , infatti... non demordiamo 💪😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi stessa situazione!!!! Condivido al 100% le tue parole!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 🤞🥰 sarà sicuramente così ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rimandato al prossimo anno. Ti capisco e la penso anch'io così. Non ci può essere distanziamento in un giorno che dovrebbe essere pieno di abbracci e baci. L'attesa ripagherà tt noi future spose🤞😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione