Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gió💐
Sposa VIP Giugno 2021 Crotone

Ci riprovo, aiuto per planetaria Kenwood 😊

Gió💐, il 7 Aprile 2020 alle 11:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao ragazze,

per spezzare un po' questa routine purtroppo triste, sto pensando ai possibili acquisti da ultimare per casa nostra 😊 la decisione del momento ricade su una planetaria! Non volendo spendere molto per la kitchen aid avendo già il bimby tm6, ci servirebbe una planetaria impastatrice buona e ho adocchiato la Kenwood! Premetto che non mi serve che cucini o altro, giusto le funzioni essenziali di una planetaria avendo come ho detto, già il bimby. Qualcuna di voi mi può guidare nella scelta del modello? Non so se ricadere su un modello Prospero semplice o KMix, qualcuna di voi può aiutarmi? Indipendentemente dai prezzi vorrei capire la funzionalità migliore sul fronte impasti 😊
Grazie a chi vorrà aiutarmi e un abbraccio virtuale per questo periodaccio ❤️

3 Risposte

Ultime attività da Hila, il 8 Aprile 2020 alle 15:27
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende da cosa ci devi fare. Io ho avuto la prospero e ora ho la cooking chef (che ha la versione uguale di impastatrice "base" senza cottura). Io onestamente mi sono trovata molto bene con entrambe. Sono sicuramente prodotti diversi ma appunto dipende dall'utilizzo che ci fai. Se la utilizzi relativamente poco, solo per impasti base, se fai spesso piccole quantità, la prospero va benissimo e monta anche molto bene. È vero che in termini di robustezza non è come le altre più costose ma io l'ho usata 5 anni e non si è mai rotto nulla! Io avevo la versione completa quindi non ho mai avuto problemi nemmeno con mixer, frullatore, spremiagrumi, tagliaverdure ecc ecc. L'ho cambiata onestsmente più per capriccio che per necessità. Ho trovato una super offerta sulla cooking chef e abbiamo mendato in pensione la prospero 😂 Se vuoi più accessori, più strutturati, per fare impasti "grossi", che abbia anche una potenza maggiore allora sicuramente è meglio che ti orienti su modelli più costosi.
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho scartato il prospero. Mi sono orientata sul Kmix 😊 grazie mille!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciai, il ho il cooking chef. Mia zia il prospero. In confronto, mi spiace dirlo, il suo sembra robusto poco meno di un giocattolo.
    Se ti serve qualcosa per impastare orientati su altri modelli. Se cerca Pasticciando con il kemwood cooking chef e chiedi consiglio lì. Ti dico questo perché sono macchinari ottimi per come lavorano, ma delicati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione