Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giรณ๐Ÿ’
Sposa VIP Giugno 2021 Crotone

Ci riprovo, aiuto per planetaria Kenwood ๐Ÿ˜Š

Giรณ๐Ÿ’, il 7 Aprile 2020 alle 11:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao ragazze,

per spezzare un po' questa routine purtroppo triste, sto pensando ai possibili acquisti da ultimare per casa nostra ๐Ÿ˜Š la decisione del momento ricade su una planetaria! Non volendo spendere molto per la kitchen aid avendo giร  il bimby tm6, ci servirebbe una planetaria impastatrice buona e ho adocchiato la Kenwood! Premetto che non mi serve che cucini o altro, giusto le funzioni essenziali di una planetaria avendo come ho detto, giร  il bimby. Qualcuna di voi mi puรฒ guidare nella scelta del modello? Non so se ricadere su un modello Prospero semplice o KMix, qualcuna di voi puรฒ aiutarmi? Indipendentemente dai prezzi vorrei capire la funzionalitร  migliore sul fronte impasti ๐Ÿ˜Š
Grazie a chi vorrร  aiutarmi e un abbraccio virtuale per questo periodaccio โค๏ธ

3 Risposte

Ultime attivitร  da Hila, il 8 Aprile 2020 alle 15:27
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende da cosa ci devi fare. Io ho avuto la prospero e ora ho la cooking chef (che ha la versione uguale di impastatrice "base" senza cottura). Io onestamente mi sono trovata molto bene con entrambe. Sono sicuramente prodotti diversi ma appunto dipende dall'utilizzo che ci fai. Se la utilizzi relativamente poco, solo per impasti base, se fai spesso piccole quantitร , la prospero va benissimo e monta anche molto bene. รˆ vero che in termini di robustezza non รจ come le altre piรน costose ma io l'ho usata 5 anni e non si รจ mai rotto nulla! Io avevo la versione completa quindi non ho mai avuto problemi nemmeno con mixer, frullatore, spremiagrumi, tagliaverdure ecc ecc. L'ho cambiata onestsmente piรน per capriccio che per necessitร . Ho trovato una super offerta sulla cooking chef e abbiamo mendato in pensione la prospero ๐Ÿ˜‚ Se vuoi piรน accessori, piรน strutturati, per fare impasti "grossi", che abbia anche una potenza maggiore allora sicuramente รจ meglio che ti orienti su modelli piรน costosi.
    • Rispondi
  • Giรณ๐Ÿ’
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Giรณ๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho scartato il prospero. Mi sono orientata sul Kmix ๐Ÿ˜Š grazie mille!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciai, il ho il cooking chef. Mia zia il prospero. In confronto, mi spiace dirlo, il suo sembra robusto poco meno di un giocattolo.
    Se ti serve qualcosa per impastare orientati su altri modelli. Se cerca Pasticciando con il kemwood cooking chef e chiedi consiglio lรฌ. Ti dico questo perchรฉ sono macchinari ottimi per come lavorano, ma delicati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione