per le più esperte..eco fatta ieri in ps perché avevo forti dolori a rene e ovaio sx...per fortuna nulla di grave...il distacco però presente al 26 luglio c è ancora.... Credo che andrò avanti ancora a lungo con il progesterone.... Cmq chi mi sa dire se maschio o femmina?
Fotografi garanzie ANFM