Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Abituale Dicembre 2025 Messina

Ci siamo!

Luisa, il 29 Novembre 2025 alle 07:47 Pubblicato in Fai da te 0 4
Meno due settimaneeee!! Ieri ultima prova dell'abito e mi sentivo inguardabile, mille dubbi, mille incertezze... mi sento stanca, stressata, impaurita. Sembra che ogni giorno che passa tutto diventi più grande di me. È normale vero? Vorrei addormentarmi e svegliarmi quel giorno 😪😪

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Novembre 2025 alle 22:28
  • F
    Sposa Abituale Gennaio 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è normalissimo direi! Io mi sposo tra un mese e anche per me è così
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ normalissimo, anche io durante una prova abito mi vedevo orrenda e ho iniziato ad avere mille dubbi e ansie
    Però sono fasi passeggere, è un momento talmente particolare, stressante e pieno di emozioni che ogni tanto capitano momenti di sconforto!
    • Rispondi
  • Maja
    Sposa Abituale Settembre 2026 Venezia
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ti può consolare io mi sposerò a Settembre 2026 eppure la maggior parte del tempo mi sento esattamente come te 🙈 Credo sia tutto lo stress e l’ansia accumulati nel tempo che si fanno sentire. Sono sicura che sarài una sposa magnifica 🤍✨ e vi auguro di vivere il vostro grande giorno proprio come lo avete sempre sognato ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisaaa sii è normale! A me mancano circa 9 mesi e ho le stesse ansie! Quindi non ti preoccupare, andrà tutto benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione