Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa

Ci siamo quasi

Silvia, il 20 Agosto 2020 alle 15:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciaooo ragazze, a chi si sposerà come me a settembre come vanno i preparativi? Cosa vi manca da fare. Diamoci sostegno magari c’è qualcosa che abbiamo dimenticato 😂😂😂 manca poco

11 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 21 Agosto 2020 alle 19:23
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 18 giorni 😱 ho praticamente fatto tutto, prossima settimana ultima prova del vestito e colore capelli.... spero di aver fatto tutto 🤞
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia noi il 17 Settembre e i preparativi continuano 😁
    Abbiamo iniziato a chiamare per conferme presenza, chi viene e chi per vari motivi no, ma il matrimonio si farà 💪❤🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora siamo tutte messe super benissimo🎉🎉dai ce la faremooo🎉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Noi ci sposiamo il 25 settembre e mancano gli ultimi dettagli: tableau e organizzazione tavoli che però naturalmente faremo in maniera definitiva "all'ultimo" con tutte le conferme degli invitati, stampare i libretti messa e sistemare i segnaposto. Farò la pulizia viso ed il colore ai capelli a inizio settembre insieme alla decisione dei vari dettagli con la fiorista e poi dobbiamo acquistare i regali per i testimoni 😊 mi sento tranquilla per ora e tu? 😊 Come sei messa?
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Allora oggi ho fatto il colore ai capelli domani prova trucco pulizia viso domenica porto in. Location tutte le cose
    Mercoledì ritiro abito giovedì massaggio relax Venerdì unghie mani piedi extention cigliaSabato 29 👰🏻🤵🏽🎉🍾
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho da fare tutte le prove (abito, trucco, parrucco), appuntamento dall'estetista, pulizia del viso e dei denti, ultimare tableau, menù e segnaposto, parlare con tutti i fornitori e lasciare acconti, ritirare bomboniere e portarle al ristorante 3 giorni prima, organizzare la confettata a casa. Ce la farò, ma dopo il matrimonio pretendo relax totale! 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo nemmeno a dirlo ma manca solo il tableau eheheh (stiamo aspettando una conferma last minute).
    Settimana prossima poi ritiro l'abito e abbiamo l'incontro finale col catering giusto per riaggiornarci e portargli alcune cose...
    Non ci credo ma ci siamooo!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ritirare le bomboniere la prossima settimana nel frattempo riprovare le fedi e prendere i regali ai piccoli e di una testimone, l’ultima prova abiti e dare la piantina con gli invitati al locale e invece la settimana prima ritireremo gli abiti ,due giorni prima io estetista e lui barbiere e penso non ci siamo più nulla da fare 😂basta così 🎉
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.....noi 26 settembre.....io devo ancora fare prove abito, trucco e parrucco e stiamo finendo adesso di consegnare le partecipazioni. Le bomboniere saranno pronte i primi di settembre e le fedi sono già arrivate (anche se adesso la gioielleria è in ferie e non le abbiamo ancora viste......andremo lunedì).

    Sala tutto confermato, in chiesa tutto organizzato.

    Mi mancano ancora gli accessori, ma prima di prenderli volevo capire cosa mi darà l'atelier....ah il mio FM deve prendere le scarpe, ma è solo indeciso fra 2 paia, quindi quasi fatta.

    Mi manca ancora la cosa più complicata....sistemare i tavoli Smiley xd

    Ah.....i regali per i testimoni......al momento zero idee

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 25 settembre... A parte gli ultimi regali per i testimoni e di stampare i libretti messa abbiamo fatto quasi tutto...🤞🤞 Tu??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, potresti fare una lista per le cose che dovrai fare l'ultima settimana così non dimenticherai nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione