Visualizza messaggio citato
Che ti hanno detto? Io di visite ne ho fatte già due, più tutte le analisi. Il 19 dovremmo iniziare con il piano terapeutico..io sono seguita a Firenze
Io ieri primo appuntamento al centro pma di conversano Mamma mia che ansia che avevo poi devo ritornare il 9 per un altra visita...
Eccomi...anche noi pma, semini crioconservati. Questo mese dovrei avere il piano terapeutico,ho già fatto tutti i controlli, che per fortuna vanno bene, mi hanno fermata un mese per perdere gli ultimi kg di troppo,poi dovremmo partire...per noi non c'è altra soluzione se non la ICSI.
Chi soffre di endometriosi prima di approcciarsi alla pma deve ripulirsi il più possibile facendo regredire la malattia o tramite L intervento o con menopausa farmacologica..
Cos è L endometriosi? È una malattia cronica che trae origine da cellule dell endometriosi che, impazzendo, crescono in zone diverse dall utero. Spesso ciò porta a focolai o cisti ovariche. L adenomiosi è sempre tessuto endometriAle che cresce nel miometrio.
A dire il vero eravamo sine causa... lui spermatozoi lenti, io ovaio multifollicolare...ma nulla di particolarmente grave. Io però sono un tipo deciso e dopo pochi mesi ho deciso di approdare alla pma.
dopo il parto abbiamo scoperto che soffro di endometriosi e adenomiosi..
Stavo rispondendo all'altra ragazza infatti 😊 perché dice di non aver accettato il fatto che non potrà accadere naturalmente
Speranza secondo me sono normalissime queste sensazioni ed anche sane.. Anche io ogni mese ci spero anche se so che le possibilità sono così basse da essere quasi inesistenti. Però rispetto ai primissimi tempi adesso va molto meglio e questi penseri sono diminuiti. E' da molto che sei a conoscenza del vostro problema ? Credo che ognuno abbia il suo tempo per elaborare la cosa e forse per te non è ancora passato abbastanza tempo...