Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce

Ciao a tutte ragazze,qui di nuovo per chiedervi un parere

Jasmine, il 11 Settembre 2022 alle 08:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte ragazze,manca sempre meno..e ho paura di dimenticare qualcosa AIUTO! le damigelle le ho e sono quattro,2 con abiti italiani e 2 con abiti arabi,ho anche 2 paggetti e 1 damigella piccola che porterà le fedi,ai 2 paggetti pensavo di acquistare delle mini lavagnette oppure? Non nè ho proprio idea! Come animazione avrò un animatore che si esibirà,canterà ecc. più la cantante,avremo anche i fuochi d'artificio,io che farò il cambio di abito con un kaftan realizzato a mano arabo,le canzoni saranno un pó italiane e un pò arabe,bomboniere realizzate,partecipazioni consegnate mancano solo le conferme dei si o dei no,ballo degli sposi realizzato,abito terminato a mio marito,manca solo il mio che a fine mese avrò,il matrimonio sarà alla location io sono mussulmana e italomarocchina quindi niente libretti messa,ho visto che realizzate a mano usate molto il fai da te secondo voi c'è qualcosa che potrei fare? Che ancora non ho fatto,e soprattutto vi sembra un matrimonio spento? Per farlo in Puglia?

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 12 Settembre 2022 alle 10:21
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per intrattenere al ricevimento abbiamo un gruppo musicale che suona dal vivo per un paio d'ore e poi avremo il dj per le successive 5-6 ore. Inoltre con il fotografo abbiamo acquistato il pacchetto "stampa selfie" con il quale i selfie che gli invitati fanno con il cellulare possono essere stampati in tempo reale dal fotografo. Poi non so se faremo i fuochi d'artificio o se studieremo qualcos altro🤔
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,anche quello è stato fatto😊in realtà stavo pensando anche a qualcosa per intrattenere o al taglio della torta tu cos'hai fatto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 avete contattato un fotografo per foto e video e per realizzare l'album del matrimonio?
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Maria,ti ringrazio infinitamente 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno…puoi optare per delle wedding bag oppure la wedding box se a te piace. Poi c’è anche il guest book, il segnaposto. Ricerca i post nella community e avrai tante idee.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione