Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noracea
Sposa Novella Ottobre 2021 Roma

Ciao a tutte sono una promessa sposa e ho bisogno del vostro aiuto!

Noracea, il 7 Gennaio 2021 alle 19:15 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9

Siamo un centinaio siamo di Roma il mio promesso sposo è di poacenza e i parenti e gli amici verranno a Roma perciò mi serve una location adatatta per ospitarli anche la notte, inoltre vorrei avere una location con a disposizione le terme e la spa per il benessere dei miei ospiti.

pensavo alla QC o a qualcosa di simile evitando costi elevatissimi, avete qualche idea?

9 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 14 Gennaio 2021 alle 12:30
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, ti consiglio di fare una ricerca tra i fornitori che hai qui sul portale!

In questa sezione, oltre a filtrare per zona, puoi filtrare anche per tipo di struttura che può interessarti Smiley smile

Clicca qui>> Ricevimento

Facci sapere😘😘

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ci ho pensato un po', se ti puoi allontanare forse sarebbero meno esose ma sempre con parchi termalu le terme dei papi (che hanno un hotel) e le terme di stigliano, queste ultime immerse nel verde e fanno matrimoni. Le terme dei papi fanno di sicuro eventi, ci sarebbe da sapere se organizziamo anche bsnchetti di matrimonio, buona ricerca!
    • Rispondi
  • Noracea
    Noracea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ci stavo pensando in questi giorni, grazie che mi hai dato qualche nominativo!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tivoli ha la spa (terme vere) e fa ricevimenti il grand hotel duca d'este, poi se non erro il trilussa palace hotel a trastevere e villa tuscolana dovrebbe avere la spa. Certo mon so se sono in budget, prova a chiedere. Forse in questo caso ti converrebbe fare una ricerca inversa, vedere che hotel, agriturismo... ha la spa, e di li capire se fanno ricevimenti.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare una ricerca tra i fornitori di questa piattaforma. 😉
    • Rispondi
  • Noracea
    Noracea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parliamo di un massimo di 20mila direi una dozzina di camere per chi viene da Milano forse anche di più, solo per pernottare se c’è la mezza pensione perché no! Dipende quanto cambia,solo la notte del matrimonio per riposare, la chiesa è a Roma quindi il ricevimento sarà nella location termale stessa.
    • Rispondi
  • Noracea
    Noracea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitiamo a Milano ma io sono di Roma il nostro sogno è di acquistare una casa indipendente nelle province in maniera da mettere su famiglia in una zona tranquilla è naturale, adoro il biologico anche se mangio tante schifezze creo cosmetici e cose fatte in casa per passione, e faccio la maestra d’asilo nido, vorrei che gli ospiti che sono sui 100 si sentissero a loro agio in una location a Roma con camere e disponibilità di usare la SPA e le terme magari per chi rimane il giorno dopo! Insieme!
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlaci di te. A che punto sei con i preparativi? Avete uno stile? Un tema?
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una location tipo qc a Roma evitando costi elevatissimi????🧐
    La vedo un po’ difficile.

Comunque quale sarebbe il budget? Quante camere? Mezza pensione incluse terme? Per quanti giorni? vicina alla chiesa o al ricevimento? E quanto vicina? In che zona?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione