Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Marzo 2019 Avellino

Ciao mamme qualcuna di voi prende Dikirogen?

Anna, il 23 Marzo 2019 alle 23:10 Pubblicato in Future mamme 0 5
Qualcuna di voi prende dikirogen dopo quanto tempo siete rimaste incinte? E l assunzione l avete presa il primo giorno di ciclo? Io l ho presa una 15ina di giorni dopo il ciclo perché ho fatto visita, ho solo dolori alle ovaia ogni tanto e alla pancia... Grazie a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Deaa, il 25 Marzo 2019 alle 09:58
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono rimasta incinta mentre lo stavo prendendo.. i dolori alle ovaie dipende quando.. nel periodo dell'ovulazione si sono normali.. io monitoravo l'ovulazione con gli stick canadesi..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Marzo 2019 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai smesso di prendere dikirogen e sei uscita incinta? O nei 3 mesi del dikirogen? Non ho capito bene, poi questo integratore fa venire dolore alle ovaie crampi utero?
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho iniziato a prenderlo a settembre 18 e a gennaio 19 sono rimasta incinta.. dopo aver smesso la pillola a settembre 17 ho avuto problemi di amenorrea e dopo aver fatto una cura di tre mese con progesterone che mi ha dato una regolarità, una volta smesso il dikirogen ha fatto riprendere l'ovulazione e al secondo tentativo mirato sono rimasta incinta! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho preso per un periodo quando ancora non cercavo una gravidanza per regolarizzare il mio ciclo da policistica... È un buon prodotto con unbuon rapporto tra inositolo e dichiroinositolo, a me per un po' ha aiutato, purtoppo il mio organismo si abitua velocemente e devo variare gli integratori... Per quanto riguarda l'inizio dell'assunzione non è importante perché non è un farmaco ma solo un integratore
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Marzo 2019 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondete x favore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione