Visualizza messaggio citato
Ciao Rosa che ristorante hai scelto?? Io ne sto vedendo tanti ma al momento non mi ha ancora colpito nessuno particolarmente
Vabbè dai non fa niente!! Quindi anche tu di sabato ? Perché anche io inizialmente avevo scelto maggio poi abbiamo cambiato e mi ricordo che quei giorni capitano di sabato
Appena posso inizierò a vedere qualche ristorante, anche se uno in mente già l’abbiamo ed è la prima tappa che faremo! Noi abbiamo deciso il 30 aprile 2022!! 🥰
Anche a me sembrava presto fin quando andammo a vedere un ristorante e siccome mi piaceva tanto mi consigliarono di bloccarlo già.. poi andai in chiesa e la data che scelsi era già occupata così dovetti cambiare data al ristorante. Se hai una data in particolare ti consiglio di andare già a vedere. Io ho prenotare ristorante chiesa e fotografo.
Ciao piacere mio! No io al momento ho deciso solo la data! Penso che dopo l’estate inizierò a prenotare qualcosina perché non so mi sembra ancora presto! Invece tu ? 😘
Ciao Adriana Molto piacere.. scusa ma non riesco a risponderti al messaggio.. non capisco perché. Si anche io sono una sposa del 2022 😍 però ci vuole ancora tanto 😩. Hai già prenotato qualcosa?