Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Settembre 2019 Catania

Ciao ragazze ho bisogno di pareri!

Sara, il 16 Novembre 2019 alle 13:52 Pubblicato in Future mamme 0 2

Ciao ragazze!

Sono nuova del forum.

Scrivo questo topic perchè ho bisogno di alcuni pareri.

Allora, mi sono sposata il 21 settembre, e dopo il matrimonio abbiamo iniziato a cercare un bambino.

Ad ottobre, qualche giorno prima del ritardo, test lievemente positivo, ma aspetto l'eventuale ritardo per farne un altro, il 17 ho avuto un infortunio sul lavoro, cadendo da una scala, da quel momento ho iniziato ad avere molto flusso durato per circa 6 giorni.

Riproviamo nei giorni di massima fertilità, nessun sintomo pre mestruale, faccio le beta due giorni prima dell'eventuale ritardo, beta < 2,00, mi rassegno, aspetto il giorno del ciclo e niente...adesso sono già a 4 giorni di ritardo, stamattina faccio test non con la prima pipì della mattina e risulta negativo.

Mi preoccupa questo ritardo e questa assenza di sintomi premestruali, a qualcuna di voi è mai successa una cosa del genere? Secondo voi dovrei ripetere il test se prolunga ancora il ritardo?

grazie a chi risponderà

2 Risposte

Ultime attività da Anna, il 16 Novembre 2019 alle 15:12
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il test di oggi è negativo e sei a 4 gg di ritardo penso che tu non sia incinta però dipende molto anche da quando hai oculato e soprattutto se hai un ciclo regolare o meno...
    Lascia passare ancora qualche giorno e se non arrivano ripeti il test se ti fa stare più tranquilla!
    Comunque per esperienza personale ti dico che lo stress e la testa influenza molto il ciclo 😅
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, se il test è negativo dopo 4 giorni di ritardo non credo che tu possa essere incinta. Poi, come sempre, tutto può essere. Se hai avuto un infortunio immagino che tu abbia fatto delle cure. Queste, e magari un pò di stress, potrebbero aver creato il ritardo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione