Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Maggio 2021 Catania

Ciao sposine 2021🥰

Dalila, il 16 Febbraio 2021 alle 23:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze!
Non ho mai scritto un topic ma credo sia arrivata l'ora!!
Essendo senza amiche devo pur parlare con qualcuno (brutte esperienze😔)ditemi che non sono l'unica con unansia da morire😭😭😅😂🤦‍♀️Mi sposo il 14 maggio 2021 e ancora non mi sembra vero!!Molto è lo stress e molta ansia ma sono felicissima e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!😍😍A volte mi capita la notte di non riuscire a dormire e penso al mio matrimonio e rido sola come una bambina ahahah ditemi che non sono l'unica!😂🤦‍♀️Vorrei dormire e svegliarmi direttamente il giorno del matrimonio ho un agitazione misto felicità stratosferica,forse sono un po pazza🤦‍♀️😂😂😂Le partecipazioni abbiamo deciso di mandarli online per via del Covid-19..quindi abbiamo pensato una cosa un po originale!Siamo già avanti con i sacchettini di chi non viene,li ho preparati insieme al mio ragazzo di sana pianta,appena mi sposerò metto le foto!!😍😍Il tema è l'albero della vita e il colore è rosa cipria!😍Le bomboniere le prenderemo online!Vestito da sposa già quasi pronto penultima prova il prossimo mese!Mi sembra una favola😍😍😍😍Voi cosa state facendo per il vostro matrimonio?avete ansia?Scusate il mio sfogo ragazze vi voglio già bene❤😂🤦‍♀️

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 18 Febbraio 2021 alle 10:24
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono davvero tanto emozionata!! E' normale!!

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee cara 🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche per te tesoro!!🥰❤
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio a te e in bocca al lupo x tutto 🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!
    Ti ringrazio del consiglio,ma purtroppo ho ansia mista all'adrenalina!!😂😂❤
    I preparativi vanno bene,solo un po stressata ma cercherò di stare un po più tranquilla se riesco!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ✋✋✋✋ dammi qui il cinque amica!!😂❤
    Pensavo fossi l'unica!!😂😂😅😅
    Non vedo l'ora sarà il giorno più bella ler noi sposine😍Anche per noi i preparativi proseguono abbastanza bene,un po preoccupata per le bomboniere perchè li prenderò online ma sono sicura che arriveranno perfette!!😍Certamente ci conto vi aggiornerò!!❤❤Un abbraccio!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!!
    Speriamo,io mi sposo al comune invece🥰
    Spero che andrà tutto bene con questo nuovo dpcm
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Batti 5 ahahah 🤣🤣
    Mi sa che più di qualche sposa è messa come te (me compresa!) Noi 4 giugno, i preparativi proseguono e più o meno ci siamo 💪
    Teniamoci aggiornate 😉🤗
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ank io data vicino alla tua...14giugno!ieri sono stata dal prete per i certificati ma fino a marzo non inizierà la pratica x via dell impossibilità ad oggi di celebrare matrimoni.cmq secondo lui a breve ripartiranno e a giugno più che mai...speriamo 🤞🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai un po in anticipo con l ansia eh... ma alla fine se sei già ansiosa d tuo ci sta..
    Secondo me è un peccato.. perché nn t godi i preparativi e l avvicinamento.. e sarà un rimpianto dopo..
    Cerca di pensare positivo, di essere fiduciosa per tutto perché sto periodo non tornerà più..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi t faccio io da testimone 😂😂😂😂anche il mio tema é l'albero di klimik.. E sarà tutto in tema dall'ambito hai regali per ogni singolo invitato, alle bomboniere e anche al tappeto per la navata..avremo la tatuatrice che tatuera qualsiasi invitato che vorrà e realizzerà delle foglie inerenti al tema.. Abbiamo scelto un tema wow.. E Per l'ansia anche io la ho e m sposo l'anno prossimo e a volte come oggi dai tr pensieri nn dormo😂😂😂éun virus che passerà.. 🤣🤣🤣.. Poi foto.. C tengo..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro!❤
    Menonale che non sono l'unica,a volte pensavo che ero l'unica ad essere ansiosa e pensavo di essere un po pazza..😂🤦‍♀️😅❤
    Speriamo vada tutto bene con questo nuovo DpcmUn abbraccio anche a te cara e buona fortuna noi e a tutte le ragazze sposine!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dalila...ti dico subito che non sei l’unica a nn riuscire a dormire pensando al tuo matrimonio, capita spessissimo anche a me!!! Mi ritrovo a ridere e piangere nello stesso momento!!
    Io sono sposa 12 giugno 2021 e ho un’ansia 😞 terribile.. però sono anche fiduciosa con le belle stagioni, e qualcosa si sta muovendo ma dobbiamo aspettare il dpcm maledetto del 5 marzo x sapere qualcosa in più!!! Non abbattiamoci sennò è finita!!! Un abbraccio virtuale e in bocca al lupo a noi ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione