Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo

Cicli anovulatori

Elisa, il 31 Gennaio 2015 alle 08:44 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze, sono passati due mesi da quando il mio bimbo è volato in cielo. Non ho subito un raschiamento, è stato un aborto spontaneo. Da allora le mie ovaie si sono addormentate.. 2 cicli anovulatori. A qualcuna è successo? Non ho fretta di rimanere di nuovo incinta ma questa situazione mi mette in ansia.. Ho provato con la temperatura basale ma ho preso una bella influenza e non ho capito più niente..

16 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 1 Febbraio 2015 alle 10:09
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Grazie!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2015 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconsiglio solo per un discorso psicologico. Molto probabilmente il tuo corpo funziona benissimo, è solo questione di lasciarlo fare il suo dovere. Se ti fasci la testa con Stick e temperature secondo me peggiori. Cerca di rilassarti, dai tempo alla tua mente di riprendersi dalla accaduto...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Di nulla vedrai che arriverà il vostro pargoletto!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acido folico lo prendo già.. Il progesterone inizio a prenderlo il 6 febbraio!!!!
    Grazie mille dei consigli!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Purtroppo quando desideri un pargoletto,sai che succede? Che le malefiche rosse vengano a romperti le scatoline!Ma non demordere,il corpo risente dello stress ..quindi rilassatevi e dateci dentro con tutto l'amore che potete!Smiley heart Oltretutto vedi se il ginecolo può darti una cura di progesterone e acido folico che aiutano l'ovulazione!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo mi ha detto, per ora, di non usare gli stick.. Di provare per qualche mese senza stress armi troppo..
    Noi proviamo a cercare un bimbo nei giorni x, quello che non voglio è aspettare aspettare e rimanere delusa quando le vedrò arrivare, quelle maledette mestrue!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si!!! Ciclo normale e sempre puntuale!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa,a me ogni tanto capita di avere cicli anavolutari,il mio consiglio è di provare senza pensarci,senza tenere conto della temperatura basale che è poco attendibile..prova con gli stick persona ...

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi viene il ciclo regolarmente??? Scusate ma ho appuntamento il 9 febbraio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha detto il ginecologo dopo un'eco di controllo.. Io non me ne sarei mai accorta..
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi rendete conto se il ciclo è anavulatorio?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile stare tranquilli in qst situazioni ma è veramente l unico modo...un augurio!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già parlato con il gine, dice anche lui di stare tranquilla.. Perché sconsigli di prendere la tb? Aumenta l'ansia?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato proprio lui a dirmi che non ho ovulato.. Dice di stare tranquilla, senza stick, senza nulla.. Se ad aprile non sarò ancora incinta tornerò da lui per mettere in atto azioni mirate.. Il problema è stare tranquilla!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2015 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi casi la miglior cura è sempre la tranquillità, anche se è molto difficile. Se hai dubbi rivolgiti al ginecologo. Ti sconsiglio di misurare la temperatura o altro per il momento. Prenditi il tuo tempo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara guarda durante l'anno è normale avere circa tre cicli anovulatori solo che magari nn c si accorge. La causa spesso è lo stress e tu vieni da un periodo difficile...che purtroppp ho paasato pure io ad agosto. Cmq fai un colpo al gine vedra lui se farti fare qlc analisi. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione