Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

Cicli anovulatorio ?

Annalisa, il 25 Giugno 2019 alle 08:21 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte, è il secondo mese che uso clearblue tappo viola per monitorare il mio periodo fertile perché dopo l'as di dicembre non riesco più a rimanere incinta. Il mese scorso mi sono trovata bene nel sensi che ho avuto il picco al 16pm con ciclo regolarissimo. Oggi al 19 pm è il quinto giorno di faccina lampeggiante e la seconda linea non si vede proprio. Credo che non avulerò questo mese, cosa posso aspettarmi? Esperienze simili 😘

Cicli anovulatorio ? 1

13 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 25 Giugno 2019 alle 18:45
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti quello più scuro è del 21 e 22 giugo. Spero di aver avuto rapporti nei giorni giusti, e credo che non li userò perché poco affidabili o è stato un caso.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo capito ke avevi già avuto ovulazione giorni fa ti ha continuato e ha continuato a darti la faccina lampeggiante perché gli è scappata la faccina fissa spero ke hai già beccata e ke il prossimo mese non ne hai bisogno cmq non farli più con la prima urina ma verso le 14 e più concentrata 🤞🤞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho avuta la prova che devo conoscere solo meglio il mio corpo, lasciar stare stick ecc... come dici tu non dobbiamo accanirci e avere sempre quel chiodo fisso, ma purtroppo io dal as non vivo più serenamente, rivoglio quel test positivo a tutti i costi, rivoglio quell'incredula felicità che io e mio marito avevamo ottobre. Io non mi arrendo le sto provando tutte, ma l'unica cosa che che non sto facendo forse la più importante è dimenticare e far finta che non sia successo nulla.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morale della favola...ho ovulato 3gg fa come risulta da eco ho corpo luteo e endometrio ispessito quindi stick da buttare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono in attesa dal gine per un'ecografia cosi mi metto l'anima in pace!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, possono capitare cicli anovulatori; anche a me questo mese..infatti attendo il ciclo il 27 cosi da vedere luglio come va... Ti dico una cosa come lo direi ad una sorella: non ti fissare con gli stick; io li ho usati due giorni in un solo mese, giusto per capire come funziona il mio corpo... ti faccio un esempio: io sto più di 11 ore fuori casa; faccio lo stick a lavoro alle 9 .. e so che boh sto ovualando.... se il mio ovulo sopravvive poche ore, che faccio? corro al lavoro di mio marito? questo non sarà possibile e quindi mi dannerei ancora di più, odiando il lavoro, l'ovulo e tutto. Ti confesso che anche io ci sono rimasta male questo mese perché ho avuto muco inesistenti e ho avuto un rapporto e mezzo durante la settimana di periodo fertile...ma cosa ci dobbiamo fare? maledire il nostro corpo che non ha rilasciato l'ovulo e che abbiamo perso un mese? beh pazienza...vuol dire che non era destino... abbiamo altre possibilità ma non puoi farti queste seghe mentali.. altrimenti impazzirai! scusa per queste parole ma davvero lo dico con sincerità ed affetto, lo dico a te e anche a me... arriverà il nostro giorno, vedrai! Ti abbraccio Smiley love

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le belle parole. Voglio pensare sempre positivo, deve tornare il sereno anche per noi!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si consiglia di farli con la prima urina perché appunto è più concentrata ma potrebbe scappati il picco e continuare a darti la faccina lampeggiante secondo me hai già ovulazione continua con gli stick se anche dopo sette gg ti da lampeggiante lascia perdere questo mese e il prossimi falli di pomeriggio ma spero ke hai beccato la cicogna lo stesso 🤞
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro col cuore di farcela, davvero! Vedrai che va tutto bene...è solo questione di tempo, arriverà un arcobaleno bellissimo per voi!
    Gli stick creano ansia purtroppo, noi inevitabilmente ci pensiamo...ed è normale...vedrai che ce la farete! 🤞🍀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei tanto prenderla serenamente, ma vedo gente che dopo as riescono ad avere subito gravidanze io sono sei mesi che provo e sono arrivata quasi al limite della pazienza. Non chiedevo miracoli dagli stick ma volevo solo capire...ed invece...ANSIA. Spero che tu abbia più fortuna di me😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ma questi clearblue c'è scritto di farli al mattino con la prima urina ed il mese scorso col picco le linee erano uguali cioè scure
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! So che capita di non ovulare a volte. Io sono reduce da un as e oggi è arrivato il primo ciclo, avevo pensato di prendere gli stick per vedere come andasse il mese prossimo ma poi ho deciso di non farlo. A gennaio quando abbiamo iniziato a provarci, li ho fatti, faccina lampeggiante poi fissa...tutto ok. Ma mi sono resa conto che mi mettevano solo ansia...e ho lasciato perdere tutto. Consiglio personale, vivitela liberamente, e vedi come va nei prossimi mesi...🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me la faccina lampeggiante durava anche 6 gg e poi al 7 gg la fissa cmq un consiglio non lo fare con la prima urina perché lh è più basso ma verso le 14 con la urina concentrata non farla per almeno per due ore e non bere molto e vedi che le linee saranno più chiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione