Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Ciclo/capoparto

Elena, il 26 Luglio 2020 alle 12:26

Pubblicato in Future mamme 33

Buongiorno mamme e future mamme...sono qui a chiedervi una cosa….per chi a partorito dopo quanto tempo è arrivato il ciclo/capoparto e quanti giorni è durato.. mi spiego io ho partorito due anni e mezzo fa..vale a dire ultimo ciclo giugno 2017...fino a ieri nulla mai avuto ciclo o capo...

Buongiorno mamme e future mamme...sono qui a chiedervi una cosa….per chi a partorito dopo quanto tempo è arrivato il ciclo/capoparto e quanti giorni è durato.. mi spiego io ho partorito due anni e mezzo fa..vale a dire ultimo ciclo giugno 2017...fino a ieri nulla mai avuto ciclo o capo parto..premetto che ho fatto diverse visite e la ginecologa mi ha rassicurato che puo capitare quando si allatta...questa mattina ho delle macchie rosse come inizio ciclo e volevo un attimino capire grazie mille ragazze Smiley smile

33 Risposte

  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io ho partorito a luglio 2019 e ho avuto il capoparto ad aprile 2020, durato 3 giorni scarsi; ho allattato a richiesta ed esclusivamente al seno e allatto ancora. Non ho più avuto ciclo dopo il capoparto ma la gine ha detto che è normale che sia ancora irregolare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione