Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Babi
Sposa Abituale Giugno 2018 Siena

Ciclo che non arriva…

Babi, il 4 Aprile 2023 alle 18:08 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte purtroppo il mio ciclo non si decide più a tornare…l’ultima ciclo “normale” che ho avuto è stato il 25 Dicembre quindi sono già passati 3 mesi…ho fatto visite su visite e molti analisi tra cui pap-test ecc ma è tutto apposto…premetto che ho smesso la pillola a luglio dell’anno scorso ma non credo sia stata quella…sono in un periodo di forte stress ma avere un ritardo di tre mesi mi sembra un po’ esagerato…e sono molto preoccupata…a qualcuna di voi è successo ? Esperienze ?? Grazie ❤️

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 5 Aprile 2023 alle 12:42
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in amenorrea per 6 mesi due volte,una prima volta dopo la fine di una relazione molto importante,la seconda volta alla morte di mia nonna.potrebbe essere anche lo stress o comunque aspetti emotivi.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimo ciclo durato 71 giorni ma perché sono policistica e quindi problemi di ovulazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Babi io sono stata in amenorrea per 1 anno x un forte calo di peso e depressione. Poi pian piano con l’aumento del peso è tornato ma anche a me continua a essere “ballerino”. A me il gine mi ha dato il progesterone x aiutare a sbloccarlo. Prova magari a sentire un suo parere. Cmq x la mia esperienza sia lo stress che il cibo influisce molto sul ciclo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione