Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Ciclo dopo aborto intero

Sara, il 7 Giugno 2020 alle 15:08 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte ragazze❤ il 12 maggio ho avuto perdite con espulsione dopo aborto interno quello si può già considerare ciclo? Il prossimo quando vi è arrivato? A me ancora nulla

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Giugno 2020 alle 18:19
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla..dev'essere l'aborto perché anch'io sono fusa in questo periodo😂😂sdrammatizziamo va❤❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara sono rinmbabita, non mi ero accorta che era sempre un tuo messaggio! Sono fusa
    😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, ho avuto più o meno la tua stessa esperienza, ho avuto l'aborto senza raschiamento il 27 maggio conn perdite molto abbondanti e il 4 giugno sono andata al controllo dalla ginecologa che mi ha detto che è andato tutto bene e che l'utero è tornato normale. Mi ha anche detto di riprovarci già da ora, secondo voi è normale? A me sembra così strano!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì..lunedì farò gli esami x la poli abortività anche se grazie al cielo è stato il primo e mi auguro pure ultimo aborto però x sicurezza la ginecologa me li fa fare..sicuramente la paura è tanta però la voglia di un altro positivo è più forte💪💪💪😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente sì, subito dopo. Ho avuto un maschietto che adesso ha quasi 6 mesi. Non ho mai saputo cosa sia successo la prima volta, e questo mi fa un po' paura in vista di future altre gravidanze.. Probabilmente é stato davvero un caso sfortunato, ma una volta che ti succede secondo me ci vuole un po' per smettere di essere in ansia!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'espulsione è arrivata dopo 8 giorni,qualche giorno di perdite scarse,poi 4/5 ore di perdite molto molto abbondanti e poi flusso normale..lunedì ho scoperto di essermi pulita bene ma di avere anche ovaie micropolicistiche..cosa mai rilevata prima..x questo ho un po' paura di avere problemi con il ciclo,quantomeno spero di no,in tutti questi dispiaceri di questo periodo spero almeno di non aver problemi con il ciclo. Poi tu sei rimasta nuovamente incinta se posso chiederti?❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, almeno quello anche per me é andato "bene". In realtà fisicamente io non ci ho messo molto a rimettermi a posto.. Il primo ciclo é tornato appunto dopo 40 giorni, ma il secondo é poi arrivato "giusto", dopo i classici 28 circa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io nessun raschiamento grazie al cielo..almeno quello me lo sono risparmiata
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il primo ciclo post aborto (senza raschiamento) dopo 40 giorni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❤ spero riparta presto tutta la fabbrica😂 adesso sei incinta se posso chiederti?
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi dispiace tantissimo ci Sn passata Anke io😔 cmq le mestruazioni solitamente tornano dopo 30/40 giorni circa sia che hai fatto raschiamento oppure no. Coraggio tesoro ti abbraccio

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso cara ti sono vicina❤️ Vedrai che presto ritorneremo a essere serene🌈❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io ho subito il raschiamento e le perdite che ho avuto dopo non era ciclo ma una pulitura dopo L intervento il ciclo vero e proprio mi è tornato lunedì primo giugno.. penso che arrivi dopo 30/35 giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione