Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa VIP Agosto 2018 Lecce

Ciclo dopo parto

Francy, il 30 Novembre 2019 alle 21:35 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte! Dopo 70 giorni dal parto mi è venuto il capoparto e dopo circa 40 giorni altri di nuovo il ciclo. Ora sono al terzo giorno ma le perdite sono davvero abbondanti come il capoparto ma li mi durarono solo 2 giorni invece ora ancora sono abbondantissime anche di più mi sembra ..ma è capitato anche a voi? Cioè vi dico solo che ho buttato nella spazzatura 3 paia di mutande per come stavo messa (mi sarebbe costata di più la candeggina per smacchiarle 😳). Io sapevo che il capoparto fosse più abbondante ma non anche i cicli successivi. Secondo voi è il caso di chiedere al ginecologo?

2 Risposte

Ultime attività da Francy, il 3 Dicembre 2019 alle 23:11
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che sono più abbondanti ma meno dolorosi. Forse meglio così anche se pensavo che nel mio caso avendo fatto cesareo sarebbero stati comunque dolorosi perché non sono arrivata alle contrazioni forti. Grazie comunque per la risposta
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I cicli successivi possono essere più abbondanti ed irregolari..ma se lo vedi proprio tanto tanto abbondante, prova comunque a chiedere per sicurezza..
    A memoria i miei non furono diversi da un solito ciclo..a me arrivò dopo 6 mesi il capoparto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione