Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Ciclo dopo parto e post pillola

Luana, il 8 Febbraio 2024 alle 12:31 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno, apro questo topic nel mentre che aspetto una visita con la ginecologa.
Ho partorito a novembre 2021 ed ho sempre preso la pillola Azalia senza vedere l'ombra delle mestruazioni per DUE ANNI. A dicembre 2023 decido di stoppare la pillola per una serie di problemi e sono tre mesi che ogni 20 giorni (questo mese precisamente 18!!!) mi arrivano.
A qualcuna di voi è successo un cambiamento così drastico? Mia madre mi diceva che da ragazzina mi arrivavano ogni 21 giorni, poi ho preso la pillola per 12 anni e quando ho cercato una gravidanza avevo un ciclo piuttosto irregolare che andava da 29 a 35 giorni.Sto aspettando la chiamata della dottoressa e sicuramente farò un controllo e farò delle analisi perché non mi sembra normale 😅 ma intanto vorrei un confronto.Grazie. 🙏

2 Risposte

Ultime attività da Luana, il 9 Febbraio 2024 alle 15:36
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie della risposta! Tu ne hai parlato con il ginecologo? Ti ha detto qualcosa? Io ho la visita il 27! Anche se al tel continua a dirmi che potremmo risolvere con un contraccettivo diverso! Va benissimo ma prima vorrei capire se è tutto ok 😵‍💫
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il problema è questa maledetta!!! Sta succedendo pure a me...ho preso azalia durante l'allattamento e l'ho interrotta ad agosto, da allora il ciclo si è accorciato arrivando tra i 23 e i 24 giorni, fino all'ultimo che è arrivato addirittura a 19...io mi sono preoccupata parecchio, ma a sto punto credo sia la pillola che crea questi problemi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione